Sotto la lente d’ingrandimento di mister Mangia (alla prima panchina ufficiale della sua nuova avventura biancorossa) e dei suoi collaboratori soprattutto l’assetto difensivo, la scorsa settimana contro il Savona in evidente difficoltà. Non è, però, un problema che riguarda solamente i difensori ma l’intera squadra, a lavoro in questi giorni per migliorare sincronismi ed elasticità tra i reparti.
QUI BARI – Squalificato Caputo, mister Mangia deve rinunciare ancora a Stevanovic e Rozzi. I due giocatori, fermi da diverso tempo per problemi fisici, non sono stati infatti convocati per la gara. In difesa, out Sabelli dopo il doppio giallo rimediato contro i liguri, sarà Salviato a galoppare sulla corsia destra. Novità anche per quanto riguarda i due centrali, con Ligi apparentemente favorito su Contini per un posto dal 1′ minuto. A centrocampo rientra Defendi, che potrebbe prendere il posto di Stoian sulla fascia sinistra per un 4-4-2 più equilibrato e coperto.
QUI AVELLINO – Mister Rastelli dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, ovvero l’attaccante Castaldo. Il modulo sarà il 3-5-2, con l’ex Chiosa titolare nel terzetto di difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Bari (4-4-2) – Donnarumma, Salviato, Rossini, Ligi, Calderoni, Galano, Romizi, Sciaudone, Defendi, Joao Silva, De Luca. In panchina: Guarna, Micai, Filippini, Contini, Camporese, Sall, Di Noia, Stoian, Albadoro, Partipilo.
Avellino (3-5-2) – Gomis, Pisacane, Fabbro, Chiosa, Bittante, Kone, Arini, Schiavon, Zito, Comi, Arrighini. In panchina: Frattali, Bavena, Ely, Vergara, Visconti, Regoli, D’Angelo, Petricciuolo, Soumarè, Pozzebon.
[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy