COME ARRIVA LA JUVENTUS: Massimiliano Allegri opererà un ampio e scontato turnover per garantire spazio alle seconde linee. Al centro della difesa ci saranno Bonucci e Ogbonna, mentre sulla sinistra potrebbe avere una chance il giovane Mattiello. A centrocampo uno fra Vidal e Pogba, forse entrambi, dovrebbe rifiatare mentre Pereyra è quasi sicuro di una maglia da titolare. In attacco, infine, Sebastian Giovinco farà coppia con Alvaro Morata, con il francesino Coman a supporto nel ruolo di trequartista.
COME ARRIVA IL VERONA: Nella lista dei convocati diramata da Andrea non c’è Luca Toni, fermato da un attacco influenzale, mentre Christodopulopoulos si è arreso alla lombosciatalgia. L’ex centravanti della Nazionale azzurra sarà sostituito da Valoti, che farà coppia con Saviola, mentre alle loro spalle agirà Nico Lopez. In difesa, davanti a Benussi, dovrebbero esserci Marques, Marquez e Rodriguez, mentre la linea mediana potrebbe avere come protagonisti l’ex Sorensen, Sala, Greco e Brivio.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Mattiello; Pereyra, Marchisio, Padoin; Coman; Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.
Verona (3-4-1-2): Benussi; Marques, Marquez, Rodriguez; Sorensen, Sala, Greco, Brivio; Nico Lopez; Saviola, Valoti. Allenatore: Mandorlini.
[Alberto Forestieri – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy