Una vittoria sofferta, arrivata ai rigori, una vittoria del gruppo, come ha sottolineato Vladimir Petkovic ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era importante passare il turno, con tanta fatica, ma ci siamo riusciti. Nel primo tempo ci siamo complicati un po le cose, abbiamo giocato troppo poco pulito, mentre nella ripresa abbiamo aperto il campo, dove anche i calciatori entrati hanno dato la scossa per poter dominare l’avversario. Complimenti al Siena che non ha demeritato, sono stati concreti, a noi è mancato spesso l’ultimo passaggio, arrivavamo ai 16 metri e non riuscivamo a concretizzare per la troppa foga, ma per fortuna ci abbiamo creduto fino alla fine”.
Ottima la prestazione di Carrizo: “Pablo ha meritato con il suo comportamento un occasione, mi fa piacere la sua ottima prestazione. Con le sue parate ha dato una scossa ai compagni verso una vittoria importante”. Domenica ci sarà la Sampdoria: “Non sarà facile, cambiando allenatore vorranno far bene, soprattutto Rossi che conosce molto bene la nostra squadra”. La prossima gara di Coppa Italia ci sarà il 9 gennaio, giorno in cui la Lazio compirà 113 anni: “Speriamo di fare un grande regalo ai nostri tifosi e alla società, ma c’è tanto tempo, adesso pensiamo alla Sampdoria”.
[Manuel Pasquini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy