TOLOSA – Sabato 15 febbraio alle 21:05 si disputerà Tolosa-PSG, partita valida per la ventiduesima giornata della Ligue 1. L’incontro si giocherà allo Stadium Municipal e sarà diretto da Delajod. Le quote vedono nettamente favoriti i parigini, la cui vittoria si trova 1,50, il pareggio a 4,50 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 6.
Pessimo momento di forma del Tolosa che non vince una partita da ormai un mese, durante il quale sono arrivati tre pareggi e una sconfitta in campionato e una sconfitta in coppa. I biancoviola si trovano esattamente a metà classifica, al decimo posto, a quota 27 punti, a sole sei lunghezze di distanza dal sesto posto occupato dal Lione. La formazione allenata da Martinez ha un andamento abbastanza altalenante in casa dove ha conquistato 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.
Grazie al 3-0 con cui ha battuto il Brest a domicilio nell’andata del playoff di Champions League, il PSG ha messo una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. I parigini stanno dominano il campionato grazie ai 53 punti ottenuti, dieci in più del Marsiglia secondo, inoltre sono l’unica squadra a non aver ancora perso una partita. Gli uomini guidati da Luis Enrique hanno il secondo miglior rendimento lontano dal proprio pubblico con 24 punti, grazie a sette vittorie e tre pareggi.
I precedenti in casa Tolosa in campionato sono 33 e il bilancio dice 11 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 15 vittorie degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TOLOSA-PSG]
QUI TOLOSA – Pochissimi dubbi per Martinez che dovrebbe schierare Haug tra i pali, in difesa il terzetto Suazo, Cresswell e Sierro, a centrocampo sulle fasce a destra Donnu, a sinistra Kamanzi, interni Casseres e Canvot, sulla trequarti Babicka, Aboukhlal a supporto di Magri. Fuori per infortunio Schmidt e Sidibe.
QUI PSG – Luis Enrique dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Donnarumma in porta, difesa a quattro formata da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes, in mezzo al campo il terzetto Mayulu, Fabian Ruiz e Vitinha, in avanti Dembele e Kvaratskhelia ai lati di Ramos. Indisponibili Mbaye e Zaire-Emery.
TOLOSA (3-4-2-1): Haug; Suazo, Cresswell, Sierro; Donnum, Casseres, Canvot, Kamanzi; Babicka, Aboukhlal; Magri. Allenatore: Martinez
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Mayulu, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembele, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
L’incontro non si potrà seguire in diretta sui canali TV in quanto i diritti della Ligue 1, in Italia, non sono stati assegnati.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy