Non ci è rimasto male solo il popolo granata, anche lo stesso Antenucci non si aspettava un epilogo simile. Pensava fosse solo una formalità il riscatto da parte del Torino, pensava di poter essere un nuovo punto di partenza dopo l’anno e mezzo passato in Serie B, invece no. Patron Cairo ha giustificato la scelta di arrivare alle buste anche all’attaccante del Catania, attraverso una telefonata partita da Forte dei Marmi, come scrive il Tuttosport. Le buste sono un azzardo, anche se in realtà spesso non sono altro che un calcolo, una sottile strategia.
Torino e Catania si sono parlati molteplici volte, nell’ultimo mese, ma senza capirsi mai. Cairo voleva riscattare l’attaccante abruzzese, però alle sue condizioni: tant’è che in extremis aveva ancora offerto un milione al club di Pulvirenti. Il Catania ha giudicato insufficiente l’ultima proposta del club piemontese e così ha preferito ricorrere alle buste. Ora Cairo però si è detto pronto a fare l’impossibile per portare Antenucci nuovamente sotto la Mole, anche se di mezzo c’è la questione Maxi Lopez.
[Giulia Borletto – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy