Como

Torino-Como: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Torino-Como di Venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

TORINO – Venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino-Como, anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2024 2025.

I granata, vengono da tre ko consecutivi (quattro se si considera anche quello in Coppa Italia contro l’Empoli). Domenica scorsa hanno perso 3-2 sul campo del Cagliari e ora, dopo un avvio di stagione scoppiettante, sono scesi al nono posto, che occupano con 11 punti. l loro percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e tre perse, quattordici reti realizzate e altrettante incassate. I lariani, dopo essere caduti sul campo del Napoli. hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Parma. Sono quattordicesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. L’ultimo confronto risale al mese di febbraio del 2004 quando in Serie B, il Torino si impose col risultato di 1-0.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO-COMO]

RISULTATO IN DIRETTA: TORINO-COMO

Venerdì 25 ottobre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita. 

L’arbitro

A dirigere la gara sarà da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Garzelli e Ricci e dal quarto ufficiale Collu. Alla VAR Paterna, AVAR Pezzuto.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL TORINO – Assenti per infortunio Ilic, Ilkhan, Schuurs e Zapata. Vanoli dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Milinkovic-Savic in porta e con una difesa a tre formata da Coco, Maripan e Masina. In cabina di regia Linetty con Vlasic e Ricci mentre Lazaro e Vojvoda dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Adams e Sanabria.

COME ARRIVA IL COMO – Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Audero in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Kempf e Dossena e sulle fasce da Van der Brempt e Moreno. In mediana Perrone e Mazzitella. Tra le linee Nico Paz di supporto all’unica punta Cutrone; ali Strefezza e Federa.

Le probabili formazioni di Torino-Como

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Vojvoda; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Mazzitelli; Strefezza, Paz, Federa; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy