TORINO – Dopo lo 0-4 di Cagliari ancora un poker per la squadra di Mazzarri. Stavolta a farne le spese è il Crotone, che peggiora la sua posizione in classifica. Finisse orggi il campionato la squadra di Zenga retrocederebbe. A segno il “Gallo” Belotti, che, in cerca della rete numero 50 in Serie A, ha finito per realizzarne addirittura tre. Per i granata gol anche Iago Falque. Vano il tentativo di Faraoni di accorciare le distanze. Esordio del giovane Buongiorno, classe ’99, costretto però a lasciare il campo dopo soli 4 minuti per infortunio. Toro che finisce in dieci avendo già fruito delle sostituzioni.
TORINO – Oggi allo stadio Grande Torino il Torino e il Crotone si sfideranno nel recupero della ventisettesima giornata di Serie A. La squadra di casa tornerà in campo dopo la bella e convincente vittoria ottenuta a Cagliari mentre gli ospiti sono stati sconfitti in quel di Firenze. I granata sono decimi in classifica con 39 punti, mentre i pitagorici sono diciottesimi con 24 punti. Belotti e compagni, con 12 x, sono la squadra che ha ottenuti più pareggi in tutta la Serie A. La gara è stata affidata al signor Guida della sezione di Torre Annunziata. Fiorito e Prenna saranno gli assistenti, con Sacchi come quarto uomo. I responsabili del Var saranno La Penna e Crispo.
QUI TORINO – Mister Mazzarri recupererà Niang dopo il turno di squalifica, ma il senegalese si accomoderà in panchina, confermato il 3-5-2 con Iago Falque e Belotti. Ancora infortunato Lyanco, a centrocampo guocherà, dal primo minuto, Baselli. Da valutare N’Koulou, è pronto Bonifazi.
QUI CROTONE – L’allenatore Zenga non avrà a disposizione Budimir e Simic, mancheranno gli squalificati Capuano, Mandragora e Stoian: il centrocampo è in piena emergenza, giocheranno Barberis e Rohden che è favorito su Izco. In difesa ci saranno Ajeti con Ceccherini.
Sono 16 i precedenti a Torino tra le due compagini, con il bilancio di 4 successi per i padroni di casa, 7 pareggi e 5 affermazioni degli ospiti. L’ultima sfida risale al 15 aprile 2015 quando finì 1-1 con reti di Belotti e Simy. La gara di andata è finita 2-2 con reti di Rodhen, Iago Falque, Martella e De Silvestri.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Obi, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarrri
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Benali; Ricci, Trotta, Crociata. Allenatore: Zenga
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy