Torino – Empoli: diretta live e risultato in tempo reale

21 0

Torino Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Torino – Empoli di Martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia

TORINO – Martedì 24 settembre, alle ore 21, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino – Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025.

Indice

Di fronte due squadre di Serie A che hanno iniziato bene la stagione e che ancora sono imbattute. I granata sono in testa alla classifica dopo 47 anni, in solitaria, con 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi, otto gol fatti e cinque subiti. Nell’anticipo del l’ultimo turno hanno espugnato il campo di un Verona mai domo. I toscani sono quinti a quota 9. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e due pareggiate, tre reti realizzate e nove incassate. Sabato scorso ha vinto 2-0 sul campo del Cagliari.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO – EMPOLI]

TORINO:. A disposizione:

EMPOLI:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Davide Ghersini di Genova. Damiano Margani di Latina e Thomas Miniutti di Maniago gli assistenti; Mario Perri di Roma 1 il IV uomo; Niccolò Baroni di Firenze il Var e Marco Piccinini di Forlì l’Avar

Presentazione del match

COME ARRIVA IL TORINO –  Vanoli dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Paleari in porta e con una difesa a tre formata da Walukiewicz, Maripan e Masina. In cabina di regia Linetty con Tameze e Gineitis mentre Pedersen e Lazaro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Karamoh e Sanabria.

COME ARRIVA L’EMPOLI – D’Aversa dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Brancolini in porta e con una difesa a tre formata da Goglichidze, Ismajli e Viti. In mezzo al campo Haas e Grassi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire De Sciglio e Pezzella. Unica punta Pellegri, supportato da Esposito e Solbakken.

Le probabili formazioni di Hellas Verona – Torino

TORINO (3-5-2): Paleari; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Lazaro; Karamoh, Sanabria. Allenatore: Vanoli.

EMPOLI (3-4-2-1): Brancolini; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Pellegri. Allenatore: D’Aversa.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) . Per i soli abbonati Sky, in streaming anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.