Torino-Genoa: diretta live e risultato in tempo reale

9 0

Torino Genoa cronaca diretta live risultati in tempo reale

Diretta Torino-Genoa di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

TORINO – Sabato 8 febbraio, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico Grande Torino, il Torino scenderà in campo contro il Genoa nell’anticipo serale della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice:

I granata, dopo aver conseguito il primo successo del 2025 contro il Cagliari, ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta. Gli uomini di Vanoli sono undicesimi con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e otto sconfitte, ventiquattro gol fatti e ventisette subiti. I rossoblù, dopo il 2-1 rimediato sul campo della Fiorentina, sono dodicesimi a quota 26.,Il loro percorso racconta di sei partite vinte, otto pareggiate e nove perse, ventuno reti realizzate e trentadue subite.

Sono 133 i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di 40 vittorie per il Genoa, 38 pareggi e 55 affermazioni per il Torino. La gara di andata, lo scorso 7 dicembre finì a reti inviolate.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO-GENOA]

TORINO:. A disposizione:

GENOA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Ermanno Feliciani,della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, quarto ufficiale Ferrieri Caputi. Al V.A.R. ci sarà Di Paolo, A.V.A.R. Maggioni.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL TORINO –  Indisponibili Ilkhan, Njie, Schuurs e Zapata. Vanoli dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e con un reparto arretrato completato da Pedersen, Coco, Maripan e Biraghi. In mediana Ricci e Casadei. Unica punta Adams, supportata da Vlasic ai lati Vlasic e Elmas.

COME ARRIVA IL GENOA – Assenti per infortunio Ahanor, Bani, Cornet, Malinovskyi e per squalifica De Winter. Viera dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Leali tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Otoa e Vasquez e sulle fasce da Sabelli e Martin. In mezzo al campo Thorsby, Masini e Frendrup. Attacco affidato a Pinamonti, affiancato da Zanoli e Miretti.

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Otoa, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport Uno, Sky Sport calcio, Sky Sport (canale 251 satellite). Per i soli abbonati Sky l’incontro sarà visibile anche su SkyGo,  app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.