Torino-Inter live risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: TORINO-INTER 2-2 (primo tempo 1-1)
TABELLINO:
TORINO (4-3-3): Hart; Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta; Acquah, Lukic, Baselli (dal 39′ st Maxi Lopez); Ljajic (dal 20′ st Boye), Belotti, Iturbe (dal 25′ st Iago Falque). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Barreca, De Silvestri. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel (dal 12′ st Murillo), Miranda; Ansaldi, Kondogbia (dal 31′ st Brozovic), Gagliardini, Candreva; Banega (dal 14′ st Eder), Perisic, Icardi A disposizione: Carrizo, Andreolli, Joao Mario, Palacio, Biabiany, Sainsbury, Santon, Nagatomo, Gabigol. Allenatore: Stefano Pioli.
Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno
Assistenti: Dobosz-Fiorito
Quarto Uomo: Di Fiore
Addizionali: Rocchi-Mariani
Reti: al 27′ pt Kondogbia, al 33′ pt Baselli, al 14′ st Acquah, al 17′ st Candreva
Ammonizioni: Maxi Lopez
Recupero: nessuno nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa
Stadio: Olimpico di Torino
Torino-Inter la presentazione della partita
TORINO – Sabato alle ore 18, allo stadio Olimpico si gioca Torino-Inter, anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Decima del girone di ritorno. All’andata finì 2-1. Doppietta di Icardi per i nerazzurri. Per i granata andò invece a segno Belotti.
I padroni di casa provengono da due fragorose vittorie, quella in trasferta per 1-5 sul campo del Cagliari e quella casalinga per 7-1 sull’Atalanta. In classifica sono quinti con 54 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta per 3-1 rimediata a Roma dalla Lazio e sono decimi a quota 39. Sono 85 i precedenti, a Torino, tra le due compagini, con il bilancio di 30 vittorie per i granata, 25 pareggi e 30 affermazioni per i nerazzurri. Perfetto equilibro.
QUI TORINO
Mihajlovic dovrà fare a meno soltanto dell’infortunato Obi. Probabile il 4-3-3 con Hart tra i pali e davanti a lui la linea a quattro composta dalla coppia centrale Rossettini-Moretti e da Zappacosta (che però potrebbe dover lasciare il posto a De Silvestri) e Barreca sulle fasce. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic, affiancato da Benassi e Baselli. Davanti il “tridente offensivo” potrebbe presentare novità: il tecnico serbo, potrebbe infatti, decidere di far affiancare Andrea Belotti da Iturbe e Maxi Lopez anziché dai soliti Iago Falque e Ljajic.
QUI INTER
Pioli può contare sulla rosa al completo. Probabile il modulo 3-4-2-1. E così davanti ad Handanovic il reparto difensivo potrebbe essere costituito da Ansaldi (in ballottaggio con Murillo, ma al momento in vantaggio), Medel e Miranda. A centrocampo dovrebbero esserci la coppia centrale formata Kondogbia (al momento preferito a Brozovic) e Gagliardini, con Candreva e D’Ambrosio ai lati. Dietro all’unica punta Icardi, dovrebbero giocare molto probabilmente Banega (in vantaggio su Joao Mario) e Perisic.