Fantacalcio, Torino: la scheda di Juan Sanchez Mino

Juan Sanchez Mino è uno dei talenti sfornati dal Boca Juniors negli ultimi anni. Il giocatore è un altro degli investimenti pesanti del Torino di questa stagione: tre milioni di euro per assicurarsi questo jolly argentino. Il termine “jolly” non è stato usato a caso. La miglior qualità di Sanchez Mino sta proprio nel fatto di essere un giocatore polivalente. Con l’argentino, i granata contano di immettere ancora più qualità in una rosa che, quest’anno, dovrà competere anche in Europa.

PUNTI DI FORZASanchez Mino è un giocatore mancino che può giocare in più ruoli nella catena di sinistra. Nasce terzino, per poi venire spostato ala, ma se la cava anche come interno. Una delle sue qualità più spiccate è la precisione nel cross, dote che gli ha permesso spesso di mandare in gol gli attaccanti del Boca. É inoltre dotato anche di un bel tiro, che gli permette, di essere pericoloso sia da fuori, che con inserimenti in area.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy