Torino – Lazio: diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Torino Lazio cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Torino – Lazio di domenica 29 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

TORINO – Domenica 29 settembre, nella cornice dello Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino andrà in scena Torino – Lazio, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025; calcio di inizio alle ore 12:30.

Indice 

Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti che arrivano alla sfida dopo gli impegni europei che gli hanno visti uscire vincitori dalla sfida di Amburgo dove la squadra di Baroni si è imposta per tre reti a zero sulla Dinamo Kiev. Per quel che riguarda il campionato i capitolini fino a ora hanno raccolto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. A ricevere Lazio ci sarà, come detto in precedenza, il Torino che in questo momento guida la classifica di Serie A con 11 punti in cinque partite. I granata devono ancora perdere la prima partita in questo campionato avendo vinto tre partite pareggiandone due. La gara sarà affidata al sig. Simone Sozza della sezione di Seregno coadiuvato da Baccini e Rossi, il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al VAR andranno Mazzoleni  e La Penna.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO – LAZIO]

TORINO:. A disposizione:

LAZIO:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere Torino – Lazio, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino, calcio d’inizio alle ore 12:30.  Per la Lazio sarà il quinto incrocio con il direttore di gara lombardo, ma i precedenti non sorridono ai biancocelesti: tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. Due le volte, invece, che Sozza e il Torino si sono incrociati: un pareggio e una sconfitta.

I precedenti tra Lazio e Torino

Sono ben 70 i precedenti tra Lazio e Torino in Serie A. Il bilancio è a favore dei biancocelesti che hanno trovato la vittoria per 25 volte contro le 12 Torino, mentre per 33 volte le due squadre hanno terminato la sfida in parità. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla gara di ritorno dello scorso campionato quando i biancocelesti si imposero per due reti a zero grazie ai gol di Cataldi e Guendouzi.

Presentazione del match

QUI TORINO – Vanoli si affiderà al 3-5-2. Tra i pali andrà Milinkovic-Savic, mentre il tridente difensivo sarà formato da Vojvoda, Coco e Masina. Sulle fasce agiranno Lazaro e Sosa con Tameze, Ricci, Ilic centrali. Il tandem offensivo sarà composto da Zapata e Sanabria.

QUI LAZIO – La Lazio allenata da Marco Baroni scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Provedel, i terzini saranno Lazzari e Tavares con Gila e Romagnoli a completare il reparto centralmente. La mediana sarà formata da Rovella e Guendouzi con Isaksen, Dia e Zaccagni che svarieranno sulla trequarti alle spalle di Noslin

Le probabili formazioni di Torino – Lazio

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.  Allenatore: Marco Baroni.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Torino – Lazio, valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Torino – Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.