La partita Torino – Lecce del 28 ottobre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per il terzo turno della Coppa Italia, calcio d’inizio alle 14
TORINO – Oggi pomeriggio, mercoledì 28 ottobre, allo Stadio Comunale, si giocherà Torino – Lecce, gara valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14.
Cronaca e tabellino in diretta
RISULTATO FINALE: TORINO-LECCE 3-1 dts
CALCI DI RIGORE
120' Si conclude qui l’incontro tra Torino e Lecce, 3 a 1 dts il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE
112' Simone Verdi segna ! Cambia il punteggio della partita, siamo 3 a 1
109' Gol per Torino, in gol Simone Verdi che ha realizzato su calcio di rigore (rigore procurato da )! Il punteggio è di 2 a 1
106' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo supplementare tra Torino e Lecce. Ci prepariamo a vivere assieme questo spezzone di match
PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE
105' Termina il primo tempo supplementare di Torino - Lecce. Appuntamento fra qualche istante per seguire la il secondo tempo supplementare
91' Si parte con il primo tempo supplementare di Torino e Lecce.
SECONDO TEMPO
90' Si conclude il secondo tempo tra Torino e Lecce, saranno necessari i supplementari
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Torino e Lecce. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo tra Torino e Lecce. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
39' Lyanco segna ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1
22' Lecce in rete con Mariusz Stępiński!
1' Al via il match tra Torino e Lecce!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Torino - Lecce
LECCE: Meccariello B. (dal 51' st Adjapong C.), Zuta L. (dal 27' st Bjorkengren J.), Calderoni M., Henderson L., Lucioni F., Paganini L. (dal 27' st Mancosu M.), Maselli S., Lo Faso S. (dal 61' st Pettinari S.), Rossettini L., Coda M. (dal 1' st Stepinski M.), Vigorito M. (P). A disposizione: Bleve M. (P), Coda M., Dubickas E., Gabriel (P), Gallo A., Gianfreda L., Lo Faso S., Meccariello B., Paganini L., Zuta L. Allenatore: Corini E..
Reti: al 39' pt Lyanco (Torino), al 64' st Verdi S. (Torino), al 67' st Verdi S. (Torino) al 22' pt Stepinski M. (Lecce).
Ammonizioni: al ' pt Gojak A. (Torino) al 20' st Bjorkengren J. (Lecce), al 44' st Henderson L. (Lecce), al 60' st Zuta L. (Lecce).
Le probabili formazioni di Torino – Lecce
I padroni di casa, sabato scorso hanno pareggiato in trasferta per 3-3 contro il Sassuolo e occupano l’ultima posizione nella classifica di Serie A con un solo punto, a pari merito con il Crotone, e una partita da recuperare; fanno ora il loro debutto nella competizione. Gli ospiti sono reduci dal pari per 1-1 sul campo del Cosenza e sono noni a quota 6 nella classifica di Serie B; nel precedente turno di Coppa Italia hanno battuto per 2-0 il FeralpiSalò. La gara si svolgerà nel rispetto della normativa anti-COVID, che prevede l’assenza di pubblico.
QUI TORINO – Giampaolo potrebbe effettuare il turn over e schierare il modulo 4-3-1-2 con Ujkani tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale N’Koulou-Bremer e da Singo e Ansaldi sulle corsie. A centrocampo Meité, Segre e Linetty. Sulla trequarti Gojak di supporto alla coppia di attacco formata da Verdi e Bonazzoli.
QUI LECCE – Il Lecce potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Vigorito in porta e difesa composta al centro da Dermaku e Rossettini e a lati da Adjapong e Calderoni. In mezzo al campo Björkengren, Tachtsidis e Henderson. Sulla trequarti Mancsu; davanti Pettinari e Stepinski.
TORINO (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Dermaku, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Pettinari, Stepinski.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Il match Torino – Lecce, valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in chiaro dalla Rai su Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre). Si potrà seguire la partita anche da PC, smartphone e tablet su RaiPlay.