Livorno – Il cammino verso la salvezza per il Livorno oggi passa dallo stadio Olimpico di Torino e l’avversario è la squadra granata capitanata da mister Ventura. Il Torino recupera Vives sulla mediana e vede la riconferma di El Kaddouri. In attacco pronto a colpire il duo Cerci – Immobile. Sulla sinistra probabile il ballottaggio tra Darmian e Vesovic anche se il primo sembra avere maggiori possibilità.
Su sponda labronica, mister Di Carlo dovrà fare a meno di Emeghara e Mbaye in seguito alla squalifica comminata dal giudice sportivo. Con tutta probabilità Mbaye sarà sostituito da Piccini. nessun’altra novità in formazione e in attacco riconfermata la coppia Belfodil – Paulinho.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, El Kaddouri, Kurtic, Vives, Darmian, Cerci, Immmobile. A disp: Gomis, Berni, Tachtsidis, Rodriguez, Vesovic, Barreto, Meggiorini. All. Ventura.
LIVORNO (3-5-2): Bardi, Ceccgerini, Emerson, Coda, Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho. A disp: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Bartolini, Mosquera, Rinaudo, Siligardi, Duncan, Borja. All. Di Carlo
Arbitro Russo di Nola, assistenti De Pinto e Vivenzi. Quarto uomo Cariolato. Addizionali di porta Orsato e Ghersini.
[Chiara Lucchesi – Fonte: www.amaranta.it]