Diretta Torino-Milan di Sabato 22 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
TORINO – Sabato 22 febbraio 2025, alle 18, all’Olimpico Grande Torino. andrà in scena Torino-Milan, anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
Indice
- Tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I granata, dopo il 3-2 rimediato a Bologna, sono dodicesimi con punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, ventisette gol fatti e trentuno subiti. Per i rossoneri la parola d’obbligo é “ripartire” dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions League per opera del Feyenoord. Ripartire per cercare di ri-conquistare un posto nella massima competizione europea, o almeno in Europa, e salvare una stagione finora disastrosa. Attualmente il Milan, dopo due successi di fila (0-2 contro l’Empoli e 1-0 contro il Verona) é settimo a quota 41. Il suo percorso racconta di undici partite vinte, otto pareggiate e cinque perse, trentasei reti realizzate e ventiquattro incassate. Sono centootto i precedenti tra le due compagini con il bilancio di ventidue vittorie dei rossoneri contro quarantasei pareggi e quaranta affermazioni del Torino. All’andata, il 26 agosto, finì 2-2.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO-MILAN]
MILAN: Maignan M., Jimenez A., Thiaw M., Pavlovic S., Hernandez T., Musah Y., Reijnders T., Pulisic C., Joao Felix, Leao R., Gimenez S.. A disposizione: Abraham T., Bartesaghi D., Bondo W., Camarda F., Chukwueze S., Fofana Y., Gabbia M., Sottil R., Sportiello M., Terracciano F., Tomori F., Torriani L. Allenatore: Conceicao S..
Reti: al 5' pt Thiaw M. (Torino) autogol.
Ammonizioni: al 27' pt Ricci S. (Torino) al 16' pt Musah Y. (Milan).
Rigori sbagliati: al 32' pt Pulisic C. (Milan).
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Simone Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Cipressa, quarto ufficiale Crezzini. Al V.A.R. ci sarà Paterna, A.V.A.R. Fabbri. Il fischietto lonbardo ha diretto cinque volte il Milan, con il bilancio di quattro vittorie e una sconfitta. Quattro i precedenti con i granata, che con Sozza hanno pareggiato una volta e perso tre.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL TORINO – Indisponibili Ilkhan, Njie, Schuurs e Zapata. squalificato Masina. Vanoli dovrebbe affidarsi al modulo speculare con Milinkovic-Savic tra i pali e con un reparto arretrato completato da Pedersen, Coco, Maripan e Sosa. In mediana Casadei e Ricci. Unica punta Adams, supportata da Vlasic; ai lati Lazaro e Elmas.
COME ARRIVA IL MILAN – Assenti Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek. Conceiçao dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Tomori e Pavlovic e sulle corsie esterne da Jimenez e Theo Hernandez. In mediana Fofana e Rejinders. Tra le linee Joao Felix di supporto all’unica punta Gimenez, ai lati Pulisic e Musah.
Le probabili formazioni di Torino-Milan
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Musah; Gimenez. Allenatore: Conceiçao.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 215 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.