Torino-Pisa risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: TORINO-PISA 4-0
TABELLINO
TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti; Obi, Lukic (61′ Ljajic), Acquah (14′ Gustafson); Boyè, Maxi Lopez, Martinez (73′ Belotti). A disp. Hart, Zappacosta, Barreca, Castan, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Baselli, Aramu, Ljajic, Iago Falque, Belotti. All. Mihajlovic.
PISA (4-4-3): Ujkani; Avogadri (57′ Lisuzzo), Del fabro, Birindelli (59′ Peralta), Fautario; Golubovic, Lazzari, Sanseverino; Gatto (69′ Longhi), Cani, Montella. All. Gattuso. A disp. Giacobbe, Lisuzzo, Favale, Peralta, Verna, Favale, Longhi, Di Tacchio. All. Gattuso.
Arbitro: Giacomelli
Reti: 1’pts Ljajic, 22′ sts Maxi Lopez, 23′ sts Boye, 26′ sts Belotti
Ammonizioni: Moretti, Lisuzzo
Recupero: 1′ 6′
Stadio: Grande Torino
Torino-Pisa la presentazione della partita di Tim Cup
TORINO – Domani sera allo stadio “Grande Torino” scenderanno in campo Torino e Pisa per il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Un match storico visto che i precedenti tra le due squadre a Torino sono 15 con nove vittorie granata, tre pareggi e tre sconfitte, con ultimo precedente in Coppa Italia giocato a Pisa nel 1986, dove il Toro vinse 2-0. L’ultimo incontro tra le due formazioni è avvenuto nel 1991 quando nella finale di Mitropa Cup, il toro sconfisse il Pisa 2-1. Tornando al presente, le due squadre sono in entrambe in salute: il Toro, battendo il Chievo, ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva ed è in zona Europa League mentre il Pisa è tornato a vincere grazie all’ 1-0 rifilato sabato al Trapani. Fischio d’inizio alle ore 21.
QUI TORINO
Mihajlovic ma domani sera si affiderà ad un ampio turn over in vista degli impegni in campionato, spazio quindi alle presunte seconde linee Padelli ex di turno sarà in campo dal primo minuto al posto di Hart, in difesa De Silvestri giocherà a destra al posto di Zappacosta, mentre l’albanese Ajeti sarà uno dei centrali difensivi. A centrocampo Lukic, Obi ed Acquah si candidano ad una maglia da titolare, mentre davanti spazio a Maxi Lopez e Martinez con Boyè possibile titolare al posto di Iago Falque.
QUI PISA
Per quanto riguarda la compagine di Gattuso, a causa degli infortunati, andrà in campo una formazione molto simile a quella vista in campo sabato scorso. Possibile spazio dall’inizio in attacco a Peralta, non ci saranno Mannini ed Eusepi in quanto squalificati per cui in avanti agirà la coppia Cani-Montella, mentre la difesa sarà praticamente quella messa in campo contro il Trapani.