TORINO – Questa sera si affrontano per la 37ma giornata Torino e Roma. Ci collegheremo per seguire la diretta dell’incontro a partire dalle 20.45 con l’uscita delle formazioni ufficiali. Da una parte troviamo i granata che hanno vinto solo due tra le ultime nove partite di Serie A e che vogliono sfatare il tabù che non li ha fatti ancora vince in casa con una squadre posizionata dalla sesta posizione a salire. Dall’altra parte ci sarà una Roma imbattuta da ben sei partite e che ha un buon ruolino in trasferta. Inoltre a Torino ha subito una sola sconfitta negli ultimi otto precedenti con 4 vittorie e 3 pareggi.
Tre dubbi per il tecnico Longo con Ujkani che potrebbe essere preferito a Sirigu, Aina dovrebbe spuntarla con Ansaldi e in avanti con Belotti potrebbe esserci Zaza dal primo minuto. Fonseca ha diversi nodi da sciogliere con Ibanez verso la conferma nel trio difensivo Cristante dal primo minuto a centrocampo così come Spinazzola e Carles Perez in leggero vantaggio su Zaniolo.
Torino (3-4-2-1): Ujkani; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza.
A disposizione: Sirigu, Rosati, Djidji, Greco, Ghazoini, Enrici, Celesia, Aina, Adopo, Belotti, Onisa, Sandri.
Allenatore: Moreno Longo.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Fazio, Ibanez, Zappacosta, Veretout, Pastore, Villar, Zaniolo, Perotti, Kalinic, Kluivert, Under. Allenatore: Paulo Fonseca.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy