Fantacalcio

Torino-Roma 3-1, risultato e tabellino

Torino-Roma risultato e tabellino

Risultato finale Torino-Roma 3-1 90′ (primo tempo 1-0)

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri (62′ Zappacosta), Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (23′ Baselli); Iago Falque (76′ Martinez), Belotti, Boyé. A disp. Gustafsson, Padelli, Ljajic, Martinez, Lukic, Aramu, Zappacosta, Moretti, Bovo, Cucchietti, Baselli. All. Mihajlovic.

Roma (4-3-1-2):
Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Strootman, De Rossi (46′ Totti), Nainggolan (71′ El Shaarawi); Perotti (81′ Paredes); Salah, Dzeko. A disp: El Shaarawi, Paredes, Juan Jesus, Iturbe, Emerson, Lobont, Allison, Totti, Gerson, Seck. All. Spalletti.

Arbitro: Tagliavento

Assistenti:  Preti, Tasso

Quarto Uomo: Passeri

Addizionali: Massa, Maresca

Reti: 9′ Belotti, 53′, 65′ Iago, 55′ Totti

Ammoniti: De Rossi, Bruno Peres, Florenzi, Hart, Manolas

Recupero: 1′, 5′

Torino e Roma in programma dalle ore 12.30

TORINO – Il “lunch match” della sesta giornata di campionato metterà di fronte Torino e Roma, per una sfida che si preannuncia molto interessante.

Il Torino arriva a questa sfida con il pareggio strappato a Pescara in nove uomini e la bella notizia del rientro di Belotti ma al contempo le assenze di Acquah e Vives.

I Granata sono a cinque punti in classifica e, voglio trovare quella vittoria che manca ormai dalla seconda giornata. Dall’altra parte però c’è la Roma che, nel turno infrasettimanale, si è sbarazzata abilmente del Crotone grazie alle perle di Francesco Totti ed i gol di Dzeko. I giallorossi sono a 10 punti e vogliono continuare a viaggiare a pieno regime per non perdere terreno da Juventus, Napoli ed Inter.

QUI TORINO –  Le notizie migliori per Sinisa Mihajlovic arrivano dal reparto offensivo, dove tornano dall’inizio sia Iago Falque sia Belotti nel trio completato da Boyé. Difesa guidata dall’ex Castan, con De Silvestri e Zappacosta sugli esterni. A centrocampo, squalificati Acquah e Vives, ci saranno Benassi e Obi a dar manforte a Valdifiori, che si sistemerà in cabina di regia.

QUI ROMA – Per la trasferta dell’Olimpico tornano De Rossi, Nainggolan e Perotti: a far loro posto dovrebbero essere Paredes, Totti ed El Shaarawy. Dzeko, quattro gol nelle prime cinque uscite di campionato, confermato come unico terminale offensivo.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy