ql 38′ della ripresa, davanti a un Mihajlovic infuriato coi suoi collaboratori per aver fatto uscire Rincon, arriva il raddoppio con Ljajic che sfrutta un bel passaggio di Iago Falque.
A chiudere la partita ci pensa Obi, che sfrutta un cross molto preciso e insacca alla destra di Consigli. Due rigori non concessi dal Var.
TABELLINO:
TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon (dal 34’st Acquah), Obi; Falque, Ljajic, Berenguer (dal 25’st Edera), Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Zappacosta, Lyanco, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Gustafson, Edera, Parigini, De Luca, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola (dal 20’st Adjapong); Missiroli (dal 17’st Ragusa), Magnanelli (dal 30’st Sensi), Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Goldaniga, Letschert, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Cassata, Ragusa, Ricci, Scamacca. Allenatore: Bucchi.
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo
Assistenti: Tonolini – Gori
Quarto Uomo: Martinelli
Var: Rocchi
Avar: Pinzani
Reti: al 44′ pt Belotti, al 38’st Ljajic, al 42’st Obi
Ammonizioni: Ragusa
Espulsioni:
Recupero: 2′ nel primo tempo+6′ nel secondo tempo
TORINO – Partita del riscatto per le due formazioni. Mihajlovic e Bucchi nella prima giornata hanno portato a casa solo un pareggio rispettivamente contro Bologna e Genoa. Il Torino cerca la vittoria davanti al suo pubblico dopo una buona campagna acquisti. A tenere banco è il futuro di Belotti che nelle ultime ore è stato accostato al Monaco, in procinto di vendere Mbappé al PSG. Voci di mercato anche in casa neroverde. Berardi corteggiato dalla Roma e dal suo ex allenatore, Di Francesco, che lo vorrebbe alla sua corte per rinforzare il reparto offensivo giallorosso. Entrambi però dovrebbero partire titolari. Appuntamento per domenica alle ore 18:00 sotto la direzione dell’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo
4-2-3-1 per il tecnico Mihajlovic che deve rinunciare agli indisponibili Baselli e Boyé. Quindi, al loro posto Acquah e Berenguer. Dietro Belotti i soliti Iago Falqué e Ljajc. In difesa ballottaggio Molinaro- Barreca per un posto sulla sinistra. Coppia centrale formata da N’Koulou e Moretti.
Idee chiare per mister Bucchi che può contare su tutti gli uomini della rosa. 4-3-3 classico con Berardi a formare il tridente offensivo con Falcinelli e Politano. In mediana si giocano due magli in tre: Sensi, Magnanelli e Missiroli. Dietro confermati Lirola a destra e Peluso a sinistra con Acerbi e Cannavaro coppia centrale.
PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti Allenatore: Mihajlovic
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano Allenatore: Bucchi
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo
Assistenti: Tonolini – Gori
Quarto Uomo: Martinelli
Var: Rocchi
Avar: Pinzani
Stadio: Olimpico di Torino
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy