Diretta Torino-Udinese di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
TORINO – Lunedì 21 aprile, alle ore 12.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino-Udinese, lunch match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. In occasione di questa partita verrà assegnata la prima edizione della Coppa Pizzul, in ricordo del giornalista scomparso lo scorso 5 marzo.
Indice
- Tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I granata vengono dall’1-0 rimediato sul campo del Como e sono decimi con 40 punti. frutto di nove vittorie, tredici pareggi e dieci sconfitte, trentasei gol fatti e trentasette subiti. A quota 40 anche i friulani, reduci da quattro stop di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 0-4 contro il Milan. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, sette pareggiate e quattordici perse, trentasei reti realizzate e quarantasei incassate. Nelle ultime cinque sfide la squadra di Vanoli ha collezionato sei punti, quella di Runjaic soltanto uno.
Sono complessivamente quarantaquattro i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di ventuno vittorie del Torino, diciotto pareggi e quattro affermazioni del Verona. All’andata, lo scorso 20 settembre, finì 2-3 per il Torino.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORINO-UDINESE]
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Bianchini. Quarto uomo Ferrieri Caputi. Al Var Gariglio, assistito da Mazzoleni.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL TORINO – Indisponibili Schuurs, Zapata, Ilkhan, Nije, Salama e Vlasic. Asssente anche lo squalificato Coco. Vanoli dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e con un reparto arretrato completato da Walukiewicz, Maripan, Masina e Biraghi. In mediana Casadei e Ricci. Unica punta Adams, supportata da Gineitis; ai lati Karamoh e Elmas.
COME ARRIVA L’UDINESE – Out per infortunio Touré, Sanchez e Zemura, Runjaic dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Okoye tra i pali e con Ehizibue, Bijol e Solet pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Karlstrom con Ayya e Lovric mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Kamara e Ekkelenkamp. Tra le linee Iker Bravo, di supporto all’unic apunta Thauvin.
Le probabili formazioni di Torino-Udinese
TORINO (4-2-3-1) – Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
UDINESE (3-5-1-1) – Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet; Kamara, Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo; Thauvin. Allenatore: Runjaic.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- su Sky Sport, Sky Sport 4K e e Sky Sport Calcio (canale 251 satellite). In streaming, per i soli abbonati Sky, su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.