Per farlo al massimo delle proprie possibilità, ci si affida alle grandi capacità di leader dell’olandese che, come ribadito da lui stesso in conferenza stampa della vigilia, ama giocare Under Pressure. Quando il gioco si fa duro, Sneijder comincia a giocare. Nella sua testa c’è la voglia di riconquistarsi l’Inter e riportarla laddove le compete, tanto in Italia quanto in Europa. La fiducia del tecnico, che non lo ha mai avuto a disposizione, era scontata. Ranieri perciò, che si opti per un 4-4-1-1, con una mediana più robusta e coperta, o che si resti al 4-4-2 a rombo con l’ex Real Madrid alle spalle di Pazzini e Zarate, metterà i destini nerazzurri nella mani dell’olandese.
Wesley Sneijder, conscio di avere una responsabilità gravoso, è pronto a guidare questa squadra e aiutarla a uscire dalla zona d’ombra in cui è stata coercitivamente relegata, da tanti fattori ormai noti. L’uomo del rilancio sta per ritornare, nella speranza che con lui ritornino sia i risultati che lo spirito perduto della vera Inter.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy