Torres-Arezzo: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Torres Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Torres-Arezzo di Domenica 6 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, Girone B

SASSARI –  Domenica 6 ottobre 2024, alle ore 15, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, la Torres affronterà l’Arezzo nella gara valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I sardi, dopo aver espugnato il campo del Sestri Levante (2-3) e del Gubbio (1-2),  sono terzi, a due lunghezze dalla capolista Pescara. I loro 15 punti sono frutto di quattro vittorie e tre pareggi, undici gol fatti e cinque subiti. I toscani, dopo tre successi di fila, si sono arresi alla Ternana (1-2). Sono quinti a quota 12 con un percorso do quattro partite vinte e tre perse, sette reti realizzate e otto incassate.

Nella passata stagione finì 3-2 per la Torres all’andata e 1-1al ritorno. Questa volta viene data favorita la Torres, con il segno “1” quotato mediamente 1.90. A dirigere la gara sarà Domenico Castellone di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Marchese di Napoli e Davide Fabrizi di Frosinone Il quarto ufficiale sarà Giuseppe Scarpati di Formia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES-AREZZO]

TORRES:. A disposizione:

AREZZO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA TORRES – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Zaccagno in porta e con una difesa a tre formata da Fabriani, Dametto e Mercadante. In mezzo Mastinu e Casini mentre Zambataro e Liviero dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Attacco affidato a Nanni e Scotto, supportati da Goglino.

COME ARRIVA L’AREZZO –  Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Del Fabro e Righetti e sulle fasce da Lazzarini e Coccia. A centrocampo Renzi, Mawuli e Chierico. Tridente offensivo composto da Guccione, Ogunseye e Pattarello.

Probabili formazioni di Torres-Arezzo

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zambataro, Mastinu, Casini, Liviero, Goglino; Nanni, Scotto. Allenatore: Alfonso Greco.

AREZZO (4-3-3): Trombini, Lazzarini, Del Fabro, Righetti, Coccia, Renzi, Mawuli, Chierico, Guccione, Ogunseye, Pattarello Allenatore: Troise.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.