SASSARI – Domenica 17 novembre 2024, alle ore 15, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, la Torres affronterà la Virtus Entella nella gara valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I sardi vengono da sei risultati utili consecutivi, ultimo dei quali l’1-1 ottenuto sul campo del Rimini. Sono secondi a quota 29, a -3 dalla capolista Pescara, che però deve recuperare una partita. Il loro percorso racconta di otto partite e vinte, cinque pareggiate e una persa, ventiquattro reti realizzate e quattordici incassate. l liguri, dopo quattro pari di fila, sono tornati a vincere 2-1 contro il Gubbio, Sono quarti con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, diciassette gol fatti e nove subiti. Non perdono dallo scorso 26 settembre. Nelle ultime cinque sfide la Torres ha raccolto undici punti, l’Entella undici.
Nella passata stagione finì 2-0 per l’Entella all’andata e 2-1 per la Torres al ritorno. Questa volta vengono dati favoriti i sardi, con il segno “1” quotato mediamente 2.25. A dirigere la gara sarà Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Andrea Barcherini di Terni.Il IV Ufficiale sarà Valerio Vogliacco di Bari.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES-VIRTUS ENTELLA]
COME ARRIVA LA TORRES – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Zaccagno in porta e con una difesa a tre formata da Dametto, Antonelli e Fabriani. In mezzo Mastinu e Giorico mentre Guiebre e Zecca dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Attacco affidato a Diakoté, Fischnaller e Djamanca.
COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Del Frate in porta e con una difesa a tre formata da Parodi, Marconi e Tiritiello. In cabina di regia Lipani con Corbari e Franzoni mentre Tiritiello e Di Mario dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Guiu e Castelli.
TORRES (3-4-3): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Guiebre, Giorico, Mastinu, Zecca; Diakite, Fischnaller, Djamanca. Allenatore: Antonio Busce
ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Marconi, Tiritiello; Bariti, Lipani, Corbari, Franzoni, Di Mario; Castelli, Guiu. Allenatore: Fabio Gallo
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy