Torres – Pineto: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Torres Pineto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Torres – Pineto di Sabato 21 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, Girone B

SASSARI – Sabato 21 settembre 2024, alle ore 20.45, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, la Torres affronterà il Pineto nella quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. La Torres <è sesta con 8 punti avendo vinto contro la Vis Pesaro (3-0) e Campobasso (0-1) e pareggiato a Pescara (2-2) e contro il Milan Futuro (0-0).  Il Pineto, invece, é tredicesimo a quota 5 avendo pareggiato a reti bianche sia contro la Lucchese sia sul campo del Sestri Levante, vinto 3-1 contro l’Arezzo e perso 3-0 sul campo della Ternana nell’ultimo turno.

Nella passata stagione finì 1-0 per la Torres all’andata e 2-2 al ritorno. Questa volta vengono dati favoriti i sardi, con il segno “1” quotato mediamente 1.55. A dirigere la gara sarà Leonardo Di Mario di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Carlo De Luca di Merano e Lorenzo Savasta di Alba – Bra. Quarto ufficiale sarà Adam Collier di Gallarate.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES – PINETO]

TORRES:. A disposizione:

PINETO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA TORRES – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Zaccagno in porta e con una difesa a tre formata da Fabriani, Dametto e Mercadante. In mezzo al campo Giorico e Brentan mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zeccae Guiebre. Attacco affidato a Fischnaller, supportato da Mastinu e Scotto.

COME ARRIVA IL PINETO – Cudini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-3 con Tonti in porta e con una difesa a tre formata da Villa, De Santis e Dutu. In mezzo al campo Amadio e Lombardi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Hadziosmanovic e Borsoi. Tridente offensivo composto da Del Sole, Fabrizi e Bruzzaniti.

Probabili formazioni di Torres – Pineto

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre; Mastinu, Scotto; Fischnaller. Allenatore: Greco.

PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Dutu; Hadziosmanovic, Amadio, Lombardi, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. Allenatore: Cudini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 255 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.