MILANO – TotalEnergies Marketing Italia è pronta per il weekend più entusiasmante del panorama motociclistico italiano: dall’ 8 al 10 settembre, sarà infatti, presente al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini – tappa centrale del Motomondiale, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN), insieme ai suoi clienti di maggior rilievo, che potranno vivere le emozioni della gara più attesa dell’anno.
ELF, lo storico marchio della Compagnia, accompagna da sempre campioni e appassionati all’insegna dell’emozione e del successo con i suoi prodotti ad alta competitività ed elevate performance. Per il Motomondiale torna, quindi, in pista grazie alla sponsorship del GASGAS Factory Racing Tech3, per la prima volta nel Campionato del Mondo MotoGP con Augusto Fernandez e del Marc VDS Racing Team in Moto 2, sul podio con il pilota milanese Tony Arbolino, in testa alla graduatoria generale sin dall’inizio del campionato.
Durante l’attesissimo weekend di gara, che attira migliaia di visitatori da tutto il mondo, i clienti della filiale italiana della Compagnia potranno incontrare i piloti dei due team in un momento di Meet and Greet esclusivo, che vedrà la presenza anche del nuovo volto del marchio ELF, Andrea Dovizioso, vice-campione del Motomondiale per ben 3 anni consecutivi.
Saranno due giorni di eventi imperdibili, offerti da TotalEnergies Marketing Italia ai suoi clienti, vissuti in prima battuta nell’Hospitality brandizzata ELF, brand of passion per eccellenza per tutti gli appassionati delle due ruote.
Dalla Tribuna ABC, accanto alle piste, partiranno i tour guidati del Paddock, alla scoperta delle varie aree, compresi i box dei team che si sfideranno in una gara spettacolare ed emozionante, alla quale i clienti italiani potranno poi assistere.
Un momento quindi unico, interamente dedicato alla celebrazione del rapporto tra TotalEnergies Marketing Italia e i suoi clienti, che permettono alla Compagnia di raggiungere grandi risultati sul territorio nazionale.
Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “In occasione dell’appuntamento principale del motorismo italiano e mondiale, abbiamo scelto di ringraziare i nostri clienti per gli importanti obiettivi raggiunti in sinergia, dando loro la possibilità di vivere le grandi emozioni che solo il Motomondiale sa regalare. Da anni siamo presenti alla tappa italiana del MotoGP al fianco dei più performanti racing team, grazie alle nostre competenze nel settore dei lubrificanti”.