De Canio, Zenga, Del Neri e Donadoni. Da questa rosa di nomi dovrebbe uscire l’eventuale prossimo allenatore del Parma, qualora il presidente emiliano Tommaso Ghirardi dovesse prendere la decisione di esonerare Franco Colomba. Non è piaciuta per niente la debacle di ieri in casa dell’Inter, e adesso ci si interroga sul futuro della guida tecnica e di una squadra che non decolla. Tra i quattro allenatori citati, il favorito pare essere proprio Roberto Donadoni. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà sul sito datasport.it, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei colloqui amichevoli tra Ghirardi e il presidente del Cagliari Cellino.
Donadoni è infatti legato al Cagliari fino a Giugno, e prima di firmare con un’altra società dovrebbe ottenere il placet di Cellino. Che sarebbe ben felice di liberarsi di una spesa a bilancio attorno ai 600mila euro. I rapporti tra i due patron sono ottimi, e allora ecco che la soluzione sarebbe a portata di mano. Sono ore di attesa, comunque, perchè a Parma sono indecisi sul dare o meno un’altra chance a Colomba, e proveranno a sentire qualche altro nome (Del Neri su tutti, meno probabile Zenga) prima della decisione definitiva.
[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy