LONDRA – Questa sera, lunedì 6 luglio, alle ore 21:00, si disputerà l’incontro Tottenham – Everton, monday night della trentatreesima giornata di Premier League. Il match vede da un lato i padroni di casa che, nella massima divisione inglese, sono reduci dalla netta sconfitta esterna con il Sheffield United subita con il risultato di 3-1 nell’ultimo turno disputato. L’Everton, a differenza degli avversari, hanno raggiunto una vittoria di misura nella sfida interna contro il Leicester, terzo, con il risultato di 2-1.
Si preannuncia una gara di difficile lettura sulla carta, visto che, nessuna tra le due compagini detiene i favori del pronostico. Il Tottenham si trova a ridosso delle posizioni che garantiscono l’accesso alla prossima Europa League ed ha l’esigenza di raccogliere punti per provare a continuare a coltivare sogni europei. I Toffees occupano l’undicesima posizione nella classifica. Gli uomini di Ancelotti, invece, vorranno provare a far punti per onorare gli impegni restanti e tentare l’impresa di conseguire la qualificazione in Europa League.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, al Tottenham Hotspur Stadium di Londra nella serata di lunedì 06 luglio, alle ore 21:00 per la trentatreesima giornata di Premier League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona predisposizione offensiva e potrebbero regalare un grande spettacolo. Prima di questa sfida la squadra di casa aveva mostrato uno stato di forma altalenante condito da una sola vittoria nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto otto punti nello stesso numero di partite e si trovavano in un periodo di crescita.
Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Tottenham potrebbe proporre il trio composto da Bergwijn, Alli e Son a supporto di Kane che agirà in avanti. Lo Celso troverà spazio al centro del campo con Sissoko. L’Everton, a differenza degli avversari, dovrebbe schierare il tandem formato da Richarlison e Calvert-Lewin nel reparto offensivo. Gomes potrebbe partire al centro della linea mediana.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davynson, Dier, Davies; Lo Celso, Sissoko; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate, Baines; Iwobi, Gomes, Sigurdsson, Gordon; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso Skygo con l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un match entusiasmante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy