Tottenham – Fulham 2-0: un gol per tempo nel derby di Londra

786 0

Tottenham Fulham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Fulham di Lunedì 23 ottobre 2023 in diretta: al 36′ del primo tempo Son sblocca il risultato, raddoppio al 9′ della ripresa di Maddison

LONDRA – Lunedì 23 ottobre 2023 , alle ore 21:00 il Tottenham ospiterà il Fulham per il posticipo della giornata 9 del campionato Premier League . Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza la Fulham ha colto il successo con il risultato di 2-1 . La partita giocata lo scorso 29 agosto era terminata ai calci di rigore e valida per i 32esimi di finale della EFL Cup. Decisivo l’errore dal dischetto di Sanchez nel 4° tentativo. Sarà A. Taylor l’arbitro incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

I bookmakers danno per vincente la Tottenham e quotando la vittoria a 1.45 mentre il pareggio a 4.50 e la sconfitta a 7.00. Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse; ha siglato 12 gol e subito 6 . Alla luce del pareggio dell’Arsenal c’è l’opportunità con i tre punti di raggiungere la vetta solitaria della classifica. Questo consentirebbe anche di raggiungere il record di 23 punti nelle prime 9 giornate.

Il bilancio del Fulham é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 4 prese. Tradizione non favorevole in questo derby con negli ultimi 10 non l’ha visto mai vincenti (4 pareggi e 6 sconfitte). Da migliorare il rendimento esterno visto che se escludiamo il successo con l’Everton alla prima sono arrivate 2 sconfitte e altrettanti pareggi.

Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Tottenham – Fulham anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a vedere la classifica di Premier League attualmente sono in testa Manchester City e Arsenal con 21 , seguiti da Liverpool e Tottenham a 20 quindi l’Aston Villa a 19.

Tabellino

TOTTENHAM: Vicario G., Porro P., Romero C., van de Ven M., Udogie D. (dal 11′ st Emerson Royal), Sarr P. M. (dal 17′ st Skipp O.), Hojbjerg P., Kulusevski D., Maddison J. (dal 37′ st Veliz A.), Richarlison (dal 36′ st Johnson B.), Son Heung-Min (dal 37′ st Lo Celso G.). A disposizione: Forster F., Dier E., Gil B., Phillips A. Allenatore: Postecoglou A..

FULHAM: Leno B., Castagne T., Bassey C., Ream T., Robinson A., Lukic S. (dal 27′ st Reed H.), Palhinha J. (dal 37′ st Cairney T.), De Cordova-Reid B. (dal 17′ st Wilson H.), Pereira A. (dal 1′ st Iwobi A.), Willian, Carlos Vinicius (dal 1′ st Jimenez R.). A disposizione: Rodak M., Ballo-Toure F., De Fougerolles L., Rodrigo Muniz Allenatore: Silva M..

Reti: al 36′ pt Son Heung-Min (Tottenham) , al 9′ st Maddison J. (Tottenham) .

Ammonizioni: al 35′ pt Hojbjerg P. (Tottenham), al 40′ st Vicario G. (Tottenham).

Presentazione della partita

QUI TOTTENHAM – Postecoglou dovrà rinunciare a Bissouma squalificato e sulla mediana dovrebbe spuntarla Hojbjerg a far coppia con Sarr. Diversi indisponibili come Bentancur, Perisic, Sessegnon, Solomon e Whiteman, da verificare Johnson. In difesa larghi Porro e Udogie con coppia centrale Romero-Van de Ven. In avanti Richarlison supportato da Kulusevski, Maddison e Son.

QUI FULHAM – In difesa senza Diop ci sarà Bassey con Castagne, Ream e Robinson. A centrocampo Iwobi, Palhinha, Pereira e tridente offensivo con Carlos Vinicius affiancato da De Cordova-Reid e Willian. Assenti anche Adama Traore, Adarabioyo e Tete.

Probabili formazioni di Tottenham – Fulham

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Hojbjerg; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. Allenatore: Postecoglou.

FULHAM (4-3-3): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Iwobi, Palhinha, Pereira; De Cordova-Reid, Carlos Vinicius, Willian. Allenatore: Silva.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Tottenham – Fulham , valido per la giornata 9 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 204 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche sulla piattaforma Now.