Tottenham-Manchester City: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Tottenham Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Tottenham-Manchester City di mercoledì 26 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Premier League

LONDRA – Mercoledì 26 febbraio alle 20:30 si disputerà Tottenham-Manchester City, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Premier League. L’incontro si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium e sarà diretto da Gillett. Le quote vedono leggermente favoriti i Citizens, la cui vittoria si trova a 2, il pareggio a 4 mentre il successo degli Spurs è quotato 3.

Ottimo momento di forma per il Tottenham, reduce da tre vittorie consecutive in campionato dopo che nelle precedenti sette partite era arrivato un solo pareggio a fronte di sei sconfitte. Gli Spurs hanno fatto un notevole balzo in classifica portandosi al dodicesimo posto con 33 punti anche se la zona europea è lontana dieci punti. La formazione allenata da Postecoglou, prima della vittoria contro il Manchester United, non vinceva in casa da tre mesi e, nel complesso, ha conquistato 17 punti in casa con 28 gol segnati e 23 incassati.

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, il Manchester City ha perso in casa contro il Liverpool in campionato, ennesima delusione di una stagione fin qui travagliata. I Citizens continuano ad occupare il quarto posto in classifica con 44 punti, in compagnia del Newcastle, due lunghezze in più del Bournemouth e del Chelsea. Gli uomini guidati da Guardiola hanno un andamento molto altalenante in trasferta dove hanno conquistato 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

I precedenti in casa Tottenham in campionato sono ben 73 e il bilancio dice 38 vittorie dei padroni di casa, 16 pareggi e 19 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY]

TOTTENHAM:. A disposizione:

MANCHESTER CITY:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI TOTTENHAM – Postecoglou dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Kinsky tra i pali, in difesa Porro,  Van de Ven, Gray e Spence, in mezzo al campo Bergvall e Bentancur in attacco Kulusevski, Maddison e Son in appoggio a Tel. Indisponibili Dragusin, Romero, Solanke, Richarlison e van de Ven.

QUI MANCHESTER CITY – Pochi dubbi per Guardiola che dovrebbe schierare Ederson tra i pali, in difesa Khusanov, Stones, Aké e Gvardiol, coppia di centrocampo formata da Kovacic e Nico Gonzalez, sulla trequarti Bernardo Silva, Foden  e Savinho a supporto di Marmoush. Indisponibili Akanji, Rodri e Stones mentre sono in dubbio Bobb e Haaland.

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Kinsky; Porro,  Danso, Davis, Spence; Bergvall, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Son; Tel. Allenatore: Postecoglou

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Khusanov, Dias, Aké, Gvardiol; Kovacic, Nico Gonzalez; Bernardo Silva, Foden, Savinho; Marmoush. Allenatore: Guardiola

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 204.