Diretta Tottenham-Manchester United di giovedì 19 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Carabao Cup
LONDRA – Giovedì 19 dicembre alle 21 si disputerà Tottenham-Manchester United, partita valida per i quarti di finale di Carabao Cup. L’incontro si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium e sarà diretto da Brooks. Le quote vedono favoriti di pochissimo gli Spurs, la cui vittoria si trova a 2,30, il pareggio a 3,75 mentre il successo dei Red Devils è quotato 2,80. Con il 5-0 rifilato al Southampton, il Tottenham ha interrotto una striscia di cinque partite senza vittorie in tutte le competizioni, parziale nel quale sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Grazie a questo successo la squadra allenata da Postecoglou è salita a 23 punti in classifica, a sole tre lunghezze dal quarto posto. Per arrivare ai quarti di finale della Carabao Cup, gli Spurs hanno avuto la meglio del Coventry nei sedicesimi solo con due gol nei minuti di finale e agli ottavi hanno eliminato il Manchester City.
Morale a mille per il Manchester United dopo la clamorosa rimonta nel derby contro il Manchester City. Sotto di un gol fino a due minuti dalla fine, i Red Devils sono riusciti a ribaltarla grazie ai gol di Bruno Fernandes e Diallo. Gli uomini guidati da Amorim , per arrivare ad affrontare il Tottenham, hanno avuto un cammino abbastanza agevole visto che hanno ottenuto due facili e rotonde vittorie: nei sedicesimi hanno sommerso 7-0 il Barnsley mentre agli ottavi hanno vinto 5-2 contro il Leicester. I precedenti in casa Tottenham in Carabao Cup sono tre e il bilancio è schiacciante con tre vittorie degli Spurs.
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED]
MANCHESTER UTD:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
QUI TOTTENHAM – Postecoglou dovrebbe mandare in campo l’undici visto nelle ultime partite per cui Forster tra i palim in difesa Pedro Porro, Dragusin, Gray e Udogie (non dovesse farcela pronto Spence), mediana composta da Kulusevski, Sarr e Maddison, in avanti Johnson e Son ai lati di Solanke. Infortunati Davies, Odobert, Richarlison, van de Ven.
QUI MANCHESTER UNITED – Miglior formazione possibile per Amorim che dovrebbe schierare Onana in porta, difesa a tre formata da De Ligt, Maguire e Martinez, sulle fasce a destra Mazraoui, a sinistra Dalot, in mezzo Ugarte e Mainoo, sulla trequarti Bruno Fernandes alle spalle di Hojlund e Diallo. Fuori per infortunio Mount e Shaw mentre è in dubbio Mazraoui.
Probabili formazioni di Tottenham-Manchester United
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Gray, Udogie; Kulusevski, Sarr, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): Onana; De Ligt, Maguire, Martinez; Mazraoui, Ugarte, Mount, Dalot; Bruno Fernandes; Hojlund, Diallo. Allenatore: Amorim.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Tottenham-Manchester United, valida per i quarti di finale di Carabao Cup, non si potrà seguire in diretta sui canali TV.