NEWCASTLE – Oggi pomeriggio, domenica 27 Settembre, alle ore 15 allo stadio St James’ Park si affronteranno il Tottenham dello Special One Josè Mourinho e il Newcastle di Mister Steve Bruce.
Il Tottenham dopo aver battuto il Southampton per 5 reti a uno viene da un turno favorevole di Europa League dove l’ha vista vittoriosa in casa del Shkendija con i gol di Lamela, Son Heung Min ed Harry Kane mentre il Newcastle ha sconfitto per 1-0 il Blackburn nel secondo turno di Coppa di Lega. La direzione della gara sarà affidata al signor Peter Bankes.
QUI TOTTENHAM – “Il mercato è aperto, abbiamo una buona squadra. Se possiamo avere una rosa migliore di quella che abbiamo adesso? Sì, possiamo”. In casa Tottenham si parla di giocatori come Skriniar e Milik per rinforzare la rosa. Per il primo il Tottenham avrebbe offerto una cifra intorno ai 50 milioni di fronte a una richiesta di 60 dell’Inter, per il secondo invece ci vogliono 25 milioni di euro. Vedremo poi se ci saranno cessioni come Dele Alli e Aurier. Diversi cambi rispetto alla gara di Europa League, Mourinho punta su Reguilon in difesa, Ndombelè a centrocampo ed Harry Kane in attacco.
QUI NEWCASTLE – Anche il Newcastle è alla ricerca di una punta e di un difensore centrale. Anche qui si è fatto il nome di Milik del Napoli, seguito dal Tottenham e da club spagnoli. La squadra inglese deve completare la rosa poi con un difensore centrale e in questi giorni si riparla di Rugani della Juventus che è chiuso da Bonucci, Chiellini De Light e che verrebbe in prestito con diritto di riscatto. Dopo il 7-0 in coppa di lega Mister Bruce torna con la formazione titolare con davanti Saint-Maximin Carroll e Wilson.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Reguilon;Hojbjerg, Winks, Ndombelé; Lucas Moura, Kane, Son.
Newcastle (4-4-2): Darlow; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Lewis; Hendrick, Hayden, Shelvey, Saint-Maximin; Carroll, Wilson.
La partita Newcastle-Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. Potrete seguire poi il risultato sul nostro sito in tempo reale.
A cura di Anthony Cervoni
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy