LONDRA – Martedì 26 novembre si gioca Tottenham – Olympiacos, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21:00. I padroni di casa con una vittoria si garantirebbero l’accesso agli ottavi di finale, sarebbero sicuri del passaggio anche con una sconfitta dello Stella Rossa contro il Bayern Monaco, ma i londinesi, freschi di nuovo allenatore (Mourinho) di certo non vorranno sfigurare e portare a casa i 3 punti. I greci sono primi nel proprio campionato, ma ultimi nel girone B a 1 punto e necessitano di 3 punti per insidiare il terzo posto (che garantirebbe l’accesso in Europa League) a discapito dello Stella Rossa, squadra contro il quale ci sarà lo scontro diretto nell’ultima giornata di Champions League.
Il Tottenham dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, con Kane al centro dell’attacco e alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, Son, Alli e Lucas Moura. A centrocampo dovrebbero esserci Winks e Ndombele, ancora panchina per Eriksen (in scadenza di contratto). L’Olympiacos di Martins dovrebbe affidarsi al 4-4-2, la coppia d’attacco sarà formata da Podence e Guerrero, sulle fascie ci saranno Valbuena e Guilherme. In mezzo al campo, invece, ci dovrebbero essere Bouchalakis e Masouras.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Winks, Ndombele; Lucas, Alli, Son; Kane.
Olympiacos (4-4-2): Sà; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Valbuena; Podence, Guerrero.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy