La partita Trapani – Livorno del 3 luglio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la trentaduesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle 21
TRAPANI – Questa sera, venerdì 3 luglio, alle ore 21, allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani andrà in scena Trapani – Livorno, match valevole per la trentaduesima giornata della Serie B. Si giocherà rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate per contenere la diffusione del Covid-19.
Il tabellino minuto per minuto
LIVORNO: Alessandro Plizzari; Enrico Del Prato, Luka Bogdan, Matija Boben, Moustapha Seck (dal 13' st Antonio Porcino), Alessandro Coppola, Davide Agazzi (dal 1' st Andrea Luci), Theophilus Awua (dal 45' st Matteo Pallecchi), Davide Marsura (dal 29' st Gennaro Ruggiero), Sven Braken, Fabio Mazzeo (dal 13' st Murilo). A disposizione: Filippo Neri, Matteo Ricci, Damiano Nunziatini, Andrew Marie-Sainte, Alain Fremura, Gabriele Morelli, Mattia Trovato. Allenatore: Antonio Filippini.
Reti: al 38' st Murilo, al 44' st Stefano Pettinari, al 45' st Nicola Dalmonte.
Ammonizioni: al 36' pt Stefano Scognamillo (TRA), al 45' st Moses Odjer (TRA), al 45' st Luigi Scaglia (TRA), al 20' pt Luka Bogdan (LIV), al 14' st Davide Marsura (LIV), al 25' st Sven Braken (LIV), al 41' pt Fabio Mazzeo (LIV), al 39' st Murilo (LIV).
Le probabili formazioni di Trapani – Livorno
Il Trapani viene dal pareggio per 2-2 sul campo del Cosenza ed è penultimo in classifica a quota 22; a caccia di punti per cercare di agguantare la salvezza, al momento alquanto problematica in quanto dista sette lunghezze quando mancano sette gare alla fine del torneo. Decisamente più staccato e in una situazione compromessa il Livorno, ultimo con 21 punti e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Venezia. La gara di andata si concluse con il risultato di 1-2 in favore del Trapani, che espugnò il Picchi grazie ad una doppietta di Pettinari siglata nel primo tempo.
Il Trapani dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Carnesecchi in porta e difesa composta da Buongiorno, Fornasier e Strandberg. In mezzo al campo Colpani, Kupisz e Odjer; sulle corsie Scognamillo e Kupisz. Davanti Dalmonte e Pettinari. Probabile modulo 3-4-3 per il Livorno con Plizzari tra i pali e difesa composta da Di Gennaro, Boben e Bogdan. In mezzo al campo Awua e Viviani; sule corsie Del Prato e Seck. Tridente offensivo composto da Agazzi, Mazzeo e Ferrari.
Trapani (3-5-2): Carnesecchi, Buongiorno; Fornasier, Strandberg, Pirrello, Colpani, Kupisz, Odier, Coulibaly, Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Castori
Livorno (3-4-3): Plizzari; Di Gennaro, Boben, Bogdan; Del Prato, Awua, Viviani, Seck, Agazzi, Mazzeo, Ferrari. Allenatore: Filippini
Dove seguire Trapani – Livorno
Il match Trapani – Livorno, valevole per la trentaduesima giornata del campionato cadetto, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN.