La partita Trapani – Perugia del 26 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15
TRAPANI – Oggi pomeriggio, giovedì 26 dicembre, si giocherà Trapani – Perugia, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15. I padroni di casa vengono dal buon pareggio in casa del Pescara (1-1) e sono in cerca di ripresa per uscire dalla zona retrocessione (ora sono in penultima posizione con 14 punti). Gli ospiti invece sono in terza posizione a pari punti con Frosinone e Cittadella, vengono dalla vittoria per 2-0 contro l’Entella, anche se prima di questa avevano ottenuto solamente 4 punti in 4 partite ma hanno grande voglia di restare nelle zone alte della classifica ed agguantare il Pordenone che con 31 punti ha 5 lunghezze di vantaggio.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
PERUGIA: Guglielmo Vicario; Filippo Sgarbi, Norbert Gyömbér, Marco Carraro (dal 12' st Diego Falcinelli), Pasquale Mazzocchi (dal 31' st Andrija Balić), Hans Nicolussi Caviglia, Marcello Falzerano, Gianluca Di Chiara (dal 23' st Mardochée Nzita), Christian Capone, Pietro Iemmello, Cristian Buonaiuto. A disposizione: Andrea Fulignati, Marco Albertoni, Matej Rodin, Nicola Falasco, Amara Konate, Federico Melchiorri. Allenatore: Massimo Oddo.
Reti: al 23' pt Gregorio Luperini, al 17' st Pietro Iemmello, al 19' st Stefano Pettinari, al 40' st Diego Falcinelli.
Ammonizioni: al 39' st Fausto Grillo (TRA), al 41' st Anthony Taugourdeau (TRA), al 29' st Marco Moscati (TRA), al 10' st Jonathan Biabiany (TRA), al 22' st Filippo Sgarbi (PER).
Espulsioni: al 16' st Stefan Strandberg (TRA), al 40' st Norbert Gyömbér (PER).
Le probabili formazioni di Trapani – Perugia
La squadra di Baldini dovrebbe entrare in campo con il 3-5-2 con Biabiany e Pettinari punte (da tenere sott’occhio soprattutto il primo che fino a qualche anno fa giocava in Serie A, poi uscito dai radar per un problema al cuore), a centrocampo Candela, Corapi, Taugourdeau, Moscati e Grillo mentre in difesa potrebbero giocare Strandberg, Scognamillo e Fornasier con Carnesecchi a difendere i pali. La squadra di Massimo Oddo dovrebbe invece giocare con il 4-3-2-1 con Iemmello unica punta, supportato da Buonaiuto e Capone trequartisti; dietro di loro Nicolussi Caviglia, Carraro e Falzerano mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara con Vicario a difendere tra i pali.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Strandberg, Scognamillo, Fornasier; Candela, Corapi, Taugourdeau, Moscati, Grillo; Biabiany, Pettinari. Allenatore: Baldini.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Falzerano; Buonaiuto, Capone; Iemmello. Allenatore: Oddo.
Dove seguire Trapani – Perugia
Trapani-Perugia si giocherà Giovedi 26 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio polisportivo provinciale di Trapani. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.