TRAPANI – Oggi pomeriggio, venerdì 26 giugno, alle ore 18:45, avrà luogo la gara Trapani – Pordenone, valevole per la trentesima giornata della Serie B.
Da una parte ci sono i padroni di casa che, nel torneo cadetto, sono reduci dal pari interno contro il Frosinone con il risultato di 0-0 nella prima partita disputata dopo lo stop per la diffusione della pandemia da COVID-19. La squadra ospite, al pari degli avversari, ha raccolto un punto nella sfida casalinga contro il Venezia, sedicesimo in classifica con il risultato di 0-0.
Si preannuncia una gara di semplice lettura almeno sulla carta, considerato che, la compagine ospite è piuttosto favorita rispetto alla diretta rivale in questa sfida. I siciliani hanno la necessità di raccogliere punti utili a risollevare la propria situazione che li vedono in piena zona retrocessione. L’undici di casa occupa attualmente la penultima posizione nella graduatoria. Il Pordenone, invece, occupa la quinta piazza, in piena corsa per assicurarsi un piazzamento utile per l’accesso ai play-off.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo Stadio polisportivo provinciale di Trapani nel tardo pomeriggio di venerdì 26 giugno, alle ore 18:45 per la trentesima giornata di Serie B. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano una buona propensione offensiva e potrebbero regalare molte emozioni. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma discreto. Sono sette i punti raccolti dal Trapani nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario, hanno ottenuto dieci punti nello stesso numero di partite e vivono un momento di grande fiducia.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Trapani dovrebbe proporre il duo offensivo composto da Dalmonte e Pettinari. Odjer troverà spazio al centro del campo insieme ad Colpani e Pirrello. Il Pordenone del tecnico Attilio Tesser, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il tandem formato da Bocalon e Ciurria nel reparto avanzato. Infine, Gavazzi potrebbe partire al centro della linea mediana.
Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Coulibaly, Buongiorno; Kupisz, Pirrello, Odjer, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari. Allenatore: F. Castori
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Barison, Camporese, Semenzato; Tremolada, Gavazzi, Misuraca; Pobega; Bocalon, Ciurria. Allenatore: A. Tesser
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:45, per un incontro interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy