La partita Trento – AlbinoLeffe di Venerdì 24 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 15° giornata di Serie C – Girone A
TRENTO – Venerdì 24 novembre 2023 , alle ore 20:45 il Trento ospiterà l’AlbinoLeffe per la giornata 15 del campionato Serie C – Girone A . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 16 aprile 2023 la stessa era terminata con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Petrovic e Manconi su rigore nel primo tempo. L’incontro si svolgerà allo stadio Briamasco e sarà diretto dal direttore di gara Simone Gavini della sezione di Aprilia. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Nirintsalama Andriambelo di Roma 1; quarto ufficiale David Kovacevic. La squadra di casa é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20 mentre il pareggio a 3.00 e la sconfitta a 3.300.
Negli ultimi cinque incontri la Trento ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 5 . La squadra appare in netta ripresa con due successi consecutivi nelle ultime giornate in casa con il Trento e in casa della capolista Mantova. Il tecnico in conferenza ha sottolineato che in fondo da inizio stagione le partite approcciate male sono state in particolare con Padova e Virtus Verona. L’AlbinoLeffe invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 3 . Sta alternandosi nei risultati considerando che nelle ultime uscite ha trovato due pareggi consecutivi, poi due vittorie quindi le più recenti due sconfitte in casa con il Padova e in trasferta con la Pro Sesto.
I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone A dove comanda il Mantova raggiunto dal Padova con 32 , a seguire Triestina 27, Virtus Verona e Atalanta U23 a 23 quindi Pro Vercelli, Trento e Vicenza 22.
Tabellino
TRENTO: Russo A., Galazzini D., Ferri L. (dal 30′ st Vitturini D.), Garcia Tena P. (dal 25′ st Barison A.), Vaglica G. (dal 16′ st Obaretin N.), Di Cosmo L., Suciu S. (dal 16′ st Brevi T.), Pasquato C. (dal 16′ st Anastasia E.), Attys C., Petrovic T., Terrani G.. A disposizione: Di Giorgio D., Pozzer G., Del Piero, Ercolani F., Ruffato D.
ALBINOLEFFE: Marietta C., Borghini D., Marchetti S., Milesi L., Gusu M., Munari D. (dal 33′ st Poletti A.), Agostinelli M., Zanini M., Piccoli M. (dal 44′ st Gatti R.), Muzio C. (dal 20′ st Arrighini A.), Zoma M. A.. A disposizione: Moleri L., Pratelli L., Allieri A., Gelli J., Genevier G., Longo S., Toccafondi D., Vinzioli T.
Reti: al 31′ st Petrovic T. (Trento), al 37′ pt Borghini D. (AlbinoLeffe) , al 6′ st Muzio C. (AlbinoLeffe) .
Ammonizioni: al 32′ pt Di Cosmo L. (Trento), al 11′ st Garcia Tena P. (Trento), al 30′ st Obaretin N. (Trento), al 45′ st Barison A. (Trento) al 44′ pt Borghini D. (AlbinoLeffe), al 37′ st Marietta C. (AlbinoLeffe).
Le formazioni ufficiali di Trento – AlbinoLeffe
TRENTO: Russo, Galazzini, Ferri, Garcia Tena, Vaglica, Di Cosmo, Suciu, Attys, Terrani, Petrovic, Pasquato. A disposizione: Pozzer, Di Giorgio, Ercolani, Obaretin, Anastasia, Brevi, Ruffato,, Del Piero, Vitturini, Barison. Allenatore: Tedino
ALBINOLEFFE: Marietta, Milesi,, Marchetti, Borghini, Piccoli, Zanini, Agostinelli, Munari Gusu, Zoma, Muzio. Allenatore: Lopez
I convocati del Trento
Portieri: Di Giorgio, Russo, Pozzer
Difensori: Barison, Ercolani, Ferri, Galazzini, Garcia Tena, Obaretin, Vaglica, Vitturini
Centrocampisti: Attys, Brevi, Di Cosmo, Ruffato, Suciu
Attaccanti: Anasasia, Del Piero, Pasquato, Petrovic, Terrani
Giovanni Lopez alla vigilia
“Veniamo da due sconfitte ma è anche vero che in entrambe le occasioni le prestazioni ci sono state. Purtroppo però abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali che commettevamo anche diverso tempo fa e che pensavamo di aver risolto. A livello di indisponibili, siamo ancora in forte emergenza. Abbiamo subìto diversi nuovi infortuni che terranno fuori per un lungo periodo alcuni giocatori importanti. Nonostante questo, andremo a Trento fiduciosi, carichi e concentrati per fare la nostra partita, come è sempre stato sin dall’inizio del campionato. Affronteremo una squadra ben attrezzata, molto forte nelle individualità, reduce da un periodo positivo e da una vittoria, quella di domenica scorsa, contro la prima della classe. Questo la dice lunga sul tipo di gara che dovremo disputare. Serviranno massima attenzione e tutta la nostra determinazione”.
Probabili formazioni di Trento – AlbinoLeffe
TRENTO (4-3-3): Russo; Vitturini, Ferri, Garcia Tena, Vaglica; Di Cosmo, Suciu, Brevi; Attys, Anasasia, Petrovic.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Marchetti, Gatti: Gusu, Muzio, Giorgio, Doumbia, Piccoli; Zoma, Arrighini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Trento – AlbinoLeffe , valevole per la giornata 15 del campionato Serie C – Girone A , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252 mentre per lo streaming troviamo Sky Go e Now Tv.