Trento-AlbinoLeffe 5-1: manita dei gialloblù al Briamasco

156 0

Trento Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Trento-AlbinoLeffe di domenica 30 marzo 2025: dopo un primo tempo chiuso sotto per il gol di Astrologo si scatenano nella ripresa con Di Cosmo, Maffei, Petrovic e due volte con Anastasia

TRENTO – Domenica 30 marzo 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Briamasco di Trento andrà in scena il match Trento-AlbinoLeffe, partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo il Trento, padrone di casa dopo aver vinto ha fermato la sua corsa, dopo due vittorie consecutive,  perdendo due a zero in casa della FeralpiSalò soccombendo alle reti di Balestrero e Di Molfetto. I gialloblu sono sesti in classifica con 50 punti frutto di dodici vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’AlbinoLeffe che è in un ottimo momento di forma, infatti nelle ultime tre partite, i blucelesti, hanno trovato altrettante vittorie contro Triestina, Union Clodiense e Lumezzane. I lombardi sono quarti in classifica e precedono il Trento in classifica di tre punti. Per La direzione di gara è affidata a Domenico Castellone della sezione di Napoli, assistito da Matteo Lauri di Gubbio e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria. Il quarto uomo sarà Roberto Carrisi della sezione di Padova. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Trento è quotata mediamente 2,05, mentre il successo dell’AlbinoLeffe è dato a 3,60 volte la posta.

Il tabellino

TRENTO: Barlocco S., Maffei M., Falasco N., Barison A., Vitturini D. (dal 34′ st Sangalli M.), Di Cosmo L., Aucelli C. (dal 1′ st Rada A.), Giannotti P., Disanto F. (dal 38′ st Accornero F.), Di Carmine S. (dal 34′ st Petrovic T.), Peralta D. (dal 1′ st Anastasia E.). A disposizione: Accornero F., Anastasia E., Cappelletti D., Cappelli T., Petrovic T., Rada A., Sangalli M., Santer L., Tommasi M., Trainotti A.

ALBINOLEFFE: Marietta C., Potop S., Barba B., Baroni R. (dal 24′ st Mustacchio M.), Gusu M. (dal 39′ st Giannini E.), Astrologo A. (dal 13′ st Munari D.), Parlati S. (dal 39′ st Agostinelli M.), Fossati M., Ambrosini M. (dal 1′ st Borghini D.), Longo S., Zoma M. A.. A disposizione: Agostinelli M., Angeloni M., Bonfanti R., Borghi E., Borghini D., Facchetti L., Giannini E., Munari D., Mustacchio M., Ricordi T., Sorrentino L., Vinzioli T., Zambelli F., Zanini M.

Reti: al 3′ st Di Cosmo L. (Trento) , al 19′ st Anastasia E. (Trento) , al 29′ st Maffei M. (Trento) , al 36′ st Petrovic T. (Trento) , al 45’+2 st Anastasia E. (Trento) , al 42′ pt Astrologo A. (AlbinoLeffe) .

Ammonizioni: al 22′ pt Falasco N. (Trento), al 25′ pt Giannotti P. (Trento), al 22′ st Anastasia E. (Trento) al 34′ pt Ambrosini M. (AlbinoLeffe), al 5′ st Longo S. (AlbinoLeffe), al 35′ st Potop S. (AlbinoLeffe).

La presentazione del match

QUI TRENTO – I padroni di casa, guidati da Tabbiani, si schiereranno il 4-3-3. Tra i pali andrà Barlocco, i terzini saranno Vitturini e Maffei con Cappelletti e Barison centrali di difesa. A centrocampo scenderanno in campo Cosmo, Aucelli e Giannotti con Anastasia, Di Carmine e Accornero a formare il tridente offensivo.

QUI ALBINOLEFFE – Gli ospiti guidati da Giovanni Lopez, scenderanno in campo con il modulo 3-5-2. Marietta sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Boloca, Potop e Gusu. Larghi a centrocampo ci saranno Borghini e Ambrosini con Parlati, Fossati e Agostinelli che completeranno il reparto centralmente. Il tandem d’attacco sarà formato da Longo e Mustacchio.

Le probabili formazioni di Trento-AlbinoLeffe

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Cappelletti, Barison, Maffei; Di Cosmo, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Accornero. Allenatore: Luca Tabbiani

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Gusu; Borghini, Fossati, Agostinelli, Parlati, Ambrosini; Longo, Mustacchio. Allenatore: Giovanni Lopez.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Trento-AlbinoLeffe, valida per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.