Serie C

Trento-Giana Erminio 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Trento – Giana Erminio di sabato 23 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

TRENTO – Sabato 23 novembre 2024, alle ore 15:00, allo stadio Briamasco di Trento andrà in scena il match Trento-Giana Erminio, partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i gialloblu che, dopo aver perso la gara inaugurale del campionato contro il Padova, hanno inanellato una serie di 14 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 8 pareggi) che li ha portati a stazionare al quarto posto in classifica con 26 punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Giana Erminio che è reduce da due vittorie consecutive, entrambe per una rete a zero, arrivate contro Triestina e Lecco. La squadra di Gorgonzola è tredicesima in classifica con 18 punti. La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata coadiuvato da Michele Fracchiolla di Bari o e Vincenzo Andreano di Torino, mentre il quarto uomo sarà Michele Pasculli della sezione di Como. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Trento è quotata mediamente a 2,o0 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,45 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TRENTO – GIANA ERMINIO]

TRENTO: Barlocco S. (Portiere), Vitturini D., Cappelletti D., Barison A., Fini R., Peralta D., Aucelli C., Giannotti P., Anastasia E. (dal 7' pt Ghillani A.), Di Carmine S., Disanto F.. A disposizione: Bernardi E., Di Cosmo L., Ghillani A., Kassama S., Petrovic T., Sangalli M., Tommasi M. (Portiere), Uez S., Vallarelli F.

GIANA ERMINIO: Mangiapoco S. (Portiere), Previtali N., Ferri L., Colombara M., Caferri L., Marotta M., Nichetti M., Ballabio M., Lamesta A., Montipo M., Stuckler D.. A disposizione: Alborghetti M., Avinci G., De Maria V., Moro L. (Portiere), Pala A., Piazza A., Pinto D., Pirola C. (Portiere), Pirotta D., Renda F., Scaringi M., Spaviero T., Trombetta M.

Reti:

Ammonizioni: al 16' pt Montipo M. (Giana Erminio).

La presentazione del match

QUI TRENTO – I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Barlocco, i terzini saranno Vitturini e Frosinini con Barison e Cappelletti che completeranno il reparto difensivo centralemente. I due in mediana saranno Giannotti e Aucelli mentre Anastasia, Peralta e Ghilliani svarieranno sulla trequarti alle spalle di Petrovic.

QUI GIANA ERMINIO – Gli ospiti guidati da Chiappella, invece, si schiereranno con il 3-5.2. Tra i pali andrà Mangiapoco con Ferri, Nichetti e Colombara a formare il tridente difensivo. Sulle fasce si posizioneranno Caferri e De Maria mentre Marotta, Pinto e Previtali completeranno il centrocampo in posizione centrale. La coppia d’attacco sarà formata da Montipò e Stuckler.

Le probabili formazioni di Trento-Giana Erminio

TRENTO (4-2-3-1): Barlocco; Vitturini, Barison, Cappelletti, Frosinini; Giannotti, Aucelli; Anastasia, Peralta, Ghillani; Petrovic. Allenatore: Luca Tabbiani.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Ferri, Nichetti, Colombara; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria; Montipò, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Trento-Giana Erminio valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy