La partita Trento-Renate di Domenica 28 aprile 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido la 38° giornata del Gruppo A di Serie C
TRENTO – Domenica 28 aprile 2024, lo stadio Briamasco ospiterà la partita Trento–Renate, valevole per la trentottesima giornata del Gruppo A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.30. Sarà una partita in cui, il Trento giocherà per giocarsi i play off a fine stagione, mentre il Renate per allontanarsi dalla zona salvezza. Ne consegue che ad entrambe le squadre servono punti, ma non 3 necessariamente. Al Trento, infatti, potrebbe bastare un pareggio per mantenere lontana la Virtus Verona, impegnata nella difficile partita casalinga contro la Pro Vercelli. Il Renate, invece, ha tre punti di distanza dalla zona play out.
Se poi si considera che, ultimamente, le due squadre stanno pareggiando molto, la gara di domani si potrebbe concludere con 1 punto a testa. Segno “X” che non è escluso a priori dalla magigor parte delle ricevitorie, dato che lo quota alla cifra di 3.20. Il fischietto Gabriele Restaldo della Sezione di Ivrea dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Briamasco. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Mastrosimone di Rimini, mentre il secondo assistente sarà Vincenzo Marra di Agropoli. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato invece a Dylan Marin di Portogruaro.
Tabellino
TRENTO: Russo A., Trainotti A., Ferri L. (dal 17′ st Frosinini R.), Barison A., Obaretin N., Sangalli M. (dal 25′ st Di Cosmo L.), Rada A., Puletto F. (dal 41′ st Vaglica G.), Pasquato C. (dal 17′ st Anastasia E.), Spalluto S. (dal 16′ st Terrani G.), Italen J.. A disposizione: Di Giorgio D., Pozzer G., Brevi T., Caccavo L., Cappelletti D., Garcia Tena P., Satriano A.
RENATE: Ombra F., Bosisio M., Alcibiade R., Bracaglia G. (dal 32′ st Vimercati A.), Ghezzi A. (dal 23′ st Anghileri M.), Ciarmoli L., Vassallo F., Procaccio A., Possenti M., Pinzauti L. (dal 23′ st Paudice L.), De Leo L. (dal 17′ st Bocalon R.). A disposizione: Fallani M., Acampa D., Alfieri V., Currarino M., D’Orsi F., Serioli T., Sorrentino D., Tremolada M.
Reti: al 36′ st Anastasia E. (Trento) .
Ammonizioni: al 45′ pt Pinzauti L. (Renate), al 35′ st Ombra F. (Renate).
Presentazione del match
QUI TRENTO – I padroni di casa guidati da Francesco Baldini scenderanno in campo con il 4-3-1-2. Russo sarà il portiere, Frosinini e Obaretin i terzini con Trainotti e Cappelletti centrali di difesa. Di Cosmo, Rada e Giannotti saranno i tre di centrocampo con Anastasia che agirà sulla trequarti alle spalle di Italeng e Caccavo.
QUI RENATE – Il tecnico Massimo Pavanel dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Ombra tra i pali; Bosisio, Possenti, Anghileri e Alcibiade a completare il reparto arretrato; D’Orsi, Esposito e Baldassin a metà campo; Sorrentino, Paudice e Bocalon in avanti.
Probabili formazioni di Trento – Renate
TRENTO (4-3-1-2): Russo; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Obaretin; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Anastasia; Italeng, Caccavo. Allenatore: Francesco Baldini.
RENATE (4-3-3): Ombra; Bosisio, Possenti, Anghileri, Alcibiade; D’Orsi, Esposito, Baldassin; Sorrentino, Paudice, Bocalon. Allenatore: Massimo Pavanel.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Trento e Renate sarà visibile su Sky Sport (Canale 256). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.