Trestina-Livorno 0-1: diretta live, tabellino e risultato finale

43 0

Trestina Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Trestina-Livorno di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

TRESTINA – Domenica 12 gennaio, alle ore 14:30, allo stadio “Lorenzo Casini” di Trestina, si giocherà il match tra la Trestina e il Livorno valida per la diciottesima giornata della Serie D. Questa sfida e molto importante per tutte le due le squadre.  La Trestina é 13ma nella classifica con 19 punti con 4 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte con 22 gol fatti e 22 subiti.

Invece il Livorno dopo 17 giornate e primo con 11 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta con 38 gol fatti e 18 subiti. Nelle ultime 5 sfide la Trestina ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Invece il Livorno nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Questa partita è molto importante per la squadra di casa perché e affamata di punti di salvezza. I bookmakers danno per favorito il Livorno con il segno “2” quotato a 1.75, il pareggio e quotato a 3.00 e la vittoria della squadra di casa é quotato a 4.00.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TRESTINA-LIVORNO]

TRESTINA:. A disposizione:

LIVORNO:. A disposizione:

Reti: al 2' pt Rossetti S. (Livorno) .

Le formazioni di Trestina-Livorno

TRESTINA (4-2-3-1): Fratti; Sensi, De Meio, Borgo, Bucci; Marcucci, Lisi; Nouri, De Souza, Granturchelli; Mencagli. A disposizione: Tozaj, Dottori, Ubaldi, Giuliani, Serra, D’Angelo, Buzzi, Niang, Ferri Marini. Allenatore: Calori

LIVORNO (3-4-2-1): Cardelli; Fancelli, Brenna, Risaliti; Parente, Bonassi, Bellini, Marinari; Russo, Regoli; Rossetti. A disposizione: Ciobanu, Luci, Dionisi, Malva, Frati, Ndoye, Hamlili, D’Ancona, Niccolai. Allenatore: Indiani

La presentazione del match

COME ARRIVA LA TRESTINA – La Trestina viene da un periodo difficile dopo 2 sconfitte e vuole interrompere questa striscia di sconfitte e dare una gioia ai propri tifosi. Nelle ultime 5 partite la Trestina ha fatto 9 gol e subito 8 gol. Il mister Calori in questa partita giocherà con la formazione 4-2-3-1 con Mencagli come unico attaccante.

COME ARRIVA IL LIVORNO – Il Mister Indiani in questa partita giocherà con la formazione 3-4-2-1 con Rossetti come unico attaccante. Nelle ultime 2 partite i ragazzi di mister Indiani hanno ottenuto 2 vittorie e vogliono proseguire in questa striscia positiva. Nelle ultime 5 partite il Livorno ha fatto 12 gol e subito 6 gol.

Le probabili formazioni

TRESTINA (4-2-3-1): Fratti; Bucci, De Meio, Sensi, Giuliani; Marcucci, Serra; Nouri, De Souza, Ferri Marini; Mencagli

LIVORNO (3-4-2-1): Cardelli; Risaliti, Brenna, D’Ancona; Parente, Hamlili, Bellini, Marinari; Russo, Dionisi; Rossetti

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Trestina-Livorno non verra trasmessa nè in Tv nè in streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.

A cura di Xhulio Zeneli