Treviso-Montecchio Maggiore 1-0: decide una rete di Gioe nella ripresa

51 0

Treviso Montecchio Maggiore cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Treviso-Montecchio Maggiore di Sabato 12 aprile 2025: i biancocelesti restano a -4 dalle Dolomiti a un passo dalla promozione

TREVISO – Sabato 12 aprile 2025, alle ore 15:00, il Treviso ospiterà il Montecchio Maggiore nella 35ª giornata del Girone C di Serie D. I biancazzurri, attualmente secondi in classifica, devono recuperare terreno rispetto alle Dolomiti, che li precedono di quattro punti. La squadra di Parlato è consapevole che non può permettersi altri passi falsi: una vittoria contro il Montecchio Maggiore è fondamentale per arrivare allo scontro diretto con un margine di sicurezza.

Il Montecchio Maggiore, penultimo in classifica, è in piena lotta per evitare la retrocessione e arriva da una serie di risultati deludenti. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con l’ultimo risultato negativo contro il Chions. Per la squadra di mister Tosi, la partita contro il Treviso è una delle ultime chance per cercare di agganciarsi alla zona salvezza. Il match sarà diretto da Liberato Maione di Ercolano, supportato dagli assistenti Giovanni Di Meglio di Napoli e Abibakr Darwish di Milano.

Tabellino

TREVISO: Mangiaracina, Videkon, Farabegoli, Maset, Cucciniello (dall’8’st Grosu), Nunes (dal 1′ st Gioè), Viero (74′ Borghesan), Brigati (dal 28′ st Sbampato), Beltrame, Aliu, Posocco (dal 15′ st Buratto). Allenatore: Parlato

MONTECCHIO: Zecchin, Bianchi, Caneva (dal 40′ st Rigoni), Erman, Hoxha, Crestani, Moraschi (dal 20′ st Lovaglio), Manarin (dal 31′ st Saverino), Chinellato, Basilico (dal 20 st Pavan), Boccafoglia. Allenatore: Ceserano

Reti: al 9′ st Gioe B. (Treviso) .

Ammonizioni: Moraschi, Cucciniello, Videkon

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Le formazioni ufficiali di Treviso-Montecchio Maggiore

TREVISO: Mangiaracina, Videkon, Farabegoli, Maset, Cucciniello, Nunes, Viero, Brigati, Beltrame, Aliu, Posocco. Allenatore: Parlato

MONTECCHIO MAGGIORE: Zecchin, Bianchi, Caneva, Hoxha, Crestani, Moraschi, Manarin, Chinellato, Basilisco, Boccafoglia. A disposizione: Antic, Rigoni, Zdrilic, Carlino, Pavan, Lovaglio, Saverino, Pozzebon, Tirapelle. Allenatore: Stefano Cesarano

L’arbitro

Il match sarà diretto da Liberato Maione di Ercolano, supportato dagli assistenti Giovanni Di Meglio di Napoli e Abibakr Darwish di Milano.

La presentazione del match

QUI TREVISO – Carmine Parlato opta per un 3-4-1-2, con L. Mangiaracina tra i pali. La difesa a tre è formata da A. Brigati, G. Nunes e J. Videkon, mentre M. Buratto e G. Aliú agiranno sulle corsie esterne. Al centro del campo, F. Posocco e P. Beltrame daranno equilibrio, con T. Farabegoli pronto a supportare in fase offensiva. In attacco, Y. Maset e F. Cucciniello cercheranno di finalizzare le azioni per portare i tre punti a casa.

QUI MONTECCHIO MAGGIORE – Stefano Cesarano schiera un 3-4-3, con A. Fontana in porta. La difesa a tre vedrà D. Bianchi, E. Caneva e T. Erman centrali. A centrocampo, O. Hoxha e S. Lovaglio agiranno sulle fasce, mentre L. Manarin e M. Chinellato si occuperanno di orchestrare il gioco. In attacco, F. Basilisco, M. Pavan e G. Boccafoglia avranno il compito di finalizzare le occasioni create.

Le probabili formazioni

TREVISO (3-4-1-2): L. Mangiaracina, A. Brigati, G. Nunes, J. Videkon, M. Buratto, G. Aliú, F. Posocco, P. Beltrame, T. Farabegoli, Y. Maset, F. Cucciniello. Allenatore: Carmine Parlato.

MONTECCHIO MAGGIORE (3-4-3): A. Fontana, D. Bianchi, E. Caneva, T. Erman, O. Hoxha, S. Lovaglio, L. Manarin, M. Chinellato, F. Basilisco, M. Pavan, G. Boccafoglia. Allenatore: Stefano Cesarano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match, in programma sabato 12 aprile 2025, non sarà trasmesso in diretta TV. Sarà possibile seguire la diretta testuale sull’apposita sezione di calciomagazine.net.