La partita Triestina – AJ Fano di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata del Girone B di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: TRIESTINA-FANO 0-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Triestina e Fano finisce qui
75' Rete! Vincenzo Ferrara! e risultato che cambia
46' Dopo l'intervallo Triestina e Fano si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
45' Valerio Zigrossi espulso! L'arbitro è stato chiaro, la partita del giocatore termina qui
1' Parte con l’incontro tra Triestina e Fano!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Triestina e Fano
AJ FANO: Amadio S., Barbuti R., Brero M., Bruno L., Scimia L. (dal 45' st Carpani G.), Monti N., Ferrara V. (dal 1' st Nepi A.), Paolini S., Marino R. (dal 45' pt Parlati S.), Viscovo A. (P), Zigrossi V.. A disposizione: Baldini E., Di S. P., Ferrara V., Isacco S., Longo S., Mainardi L., Marino R., Martella A., Meli G. (P), Rillo F., Santarelli L. (P), Scimia L.
Reti: al 30' st Ferrara V. (AJ Fano).
Ammonizioni: al 13' pt Anibal (Triestina), al 26' pt Mensah D. (Triestina), al 18' st Giorico D. (Triestina) al 42' st Viscovo A. (AJ Fano).
Espulsioni: al 45 2' pt Zigrossi V. (AJ Fano).
Presentazione della partita
TRIESTE – Oggi, Domenica 10 gennaio 2021, alle ore 15:00 l’AJ Fano farà visita alla Triestina per la 18°giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Triestina ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. La Triestina é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66. Nelle ultime cinque uscite la Triestina ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 5. L’AJ Fano invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 4 reti e subendone 6. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Triestina – AJ Fano anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda il Padova con 33 punti, in seconda posizione seguono Modena e Südtirol con 33.
Le probabili formazioni di Triestina – AJ Fano
Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale. Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Carpani-Baldini e da Gatti e Boccioletti ai lati. A centrocampo Di Sabatino, Sapone e Tofanari. Sulla trequarti Paolini, di supporto al tandem di attacco formato da Marino e Barbuti.
TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.
ALMA JUVENTUS FANO (4-3-1-2): Viscovo, Gatti, Carpani, Baldini, Boccioletti, Di Sabatino, Sapone, Tofanari, Paolini, Marino, Barbuti. Allenatore: Marco Alessandrini.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Triestina – AJ Fano, valida per la 18° giornata del Girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS.