TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Anzolin, Struna, Malomo, Pavlev; Celeghin, Correia, Vallocchia; D’Urso; Finotto, Lescano. Allenatore: Tesser.
TRIESTE – Venerdì 29 settembre 2023 , alle ore 20:45 la Triestina affronterà il Mantova per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone A . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 5 marzo 2023 , la Mantova ha ottenuto la vittoria per 1-0 . Appuntamento allo stadio “Nereo Rocco” dove il match sarà diretto dell’arbitro Marco Emmanuele di Pisa. Sarà coadiuvato dagli assistenti Franco Iacovacci di Latina e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2; quarto ufficiale Geraldo Garofalo di Torre del Greco. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Triestina , quotando la vittoria a 2.15 mentre il pareggio è dato a 3.15 e la sconfitta a 3.30. Nelle ultime cinque uscite la Triestina ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 4 . Cammino un pò altalenante con l’ultimo turno vincente 3-0 in casa della Pro Patria. Il Mantova invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte siglando 10 reti e subendone 2 . Capolista in coabitazione con il Padova viene dal 4 successi consecutivi e migliore attacco con 10 gol assieme alla Virtus Verona. Anche per reti subite è la squadra meno perforata assieme a Padova, Vicenza e Renate. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi gli aggiornamenti del risultato e dei principali fatti del match. Mantova e Padova guidano la classifica di Serie C – Girone A con 13 , in terza posizione il Vicenza con 11 quindi Triestina e Lumezzane 9, Trento e Renate 8.
TRIESTINA: Matosevic K., Pavlev D. (dal 14′ st Ciofani M.), Anzolin M., Malomo A., Struna Al., Correia O., Celeghin E., Vallocchia A. (dal 42′ st Rizzo N.), D’Urso C. (dal 15′ st Germano U.), Finotto M., Lescano F. (dal 42′ st El Azrak R.). A disposizione: Agostino G., Bolzon G., Adorante A., Fofana L., Kozlowski O., Moretti L., Pierobon C.
MANTOVA: Festa M., Radaelli N. (dal 31′ st Maggioni T.), Brignani F., Redolfi A., Panizzi E., Muroni M., Burrai S., Trimboli S., Mensah D. (dal 38′ st Debenedetti A.), Galuppini F. (dal 31′ st Wieser D.), Bragantini D.. A disposizione: Sonzogni L., Argint G., Bani C., Celesia C., Fiori A., Giacomelli S., Monachello G., Napoli A., Suagher E.
Reti: al 19′ pt Lescano F. (Triestina) , al 20′ pt Lescano F. (Triestina) , al 1′ st Lescano F. (Triestina) , al 5′ st Finotto M. (Triestina), al 8′ st Burrai S. (Mantova) .
Ammonizioni: al 3′ st Pavlev D. (Triestina), al 22′ st Malomo A. (Triestina) al 17′ pt Burrai S. (Mantova), al 28′ pt Radaelli N. (Mantova).
TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Anzolin, Struna, Malomo, Pavlev; Celeghin, Correia, Vallocchia; D’Urso; Finotto, Lescano. Allenatore: Tesser.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Panizzi; Muroni, Burrai, Trimboli; Galuppini, Mensah, Bragantini. Allenatore: Possanzini.
“E’ una partita impegnativa, nella quale andiamo ad affrontare i primi della classe, ma non è un banco di prova . Sono tutte partite importanti, siamo alla sesta giornata e penso la strada sia ancora particolarmente lunga e difficile. Per me non esistono banchi di prova e così sarà anche per la partita di domani, sicuramente una gara interessante contro un’avversaria di grande valore per la categoria. Il Mantova è una squadra che è cambiata molto, aggiungendo 4-5 giocatori top per la categoria. Visti anche i risultati, è evidente che hanno trovato a partire dal ritiro sia una precisa identità tecnico-tattica sia quella caratteriale, di gruppo, trasmessa dai giocatori più anziani. Sicuramente Burrai è un giocatore importante, una fonte di gioco che dovremo essere molto bravi nel cercare di limitare. E’ un lavoro in ogni caso di squadra, non certo di un singolo, cercheremo di arginarlo nel miglior modo possibile. Speravo di poter recuperare Redan ma non sarà così, abbiamo provato stamattina ma il ragazzo avverte ancora dolore. Non è niente di muscolare, è una botta ma evidentemente non si è ancora riassorbita a sufficienza per averlo disponibile già domani. Il resto del gruppo sta abbastanza bene, ci sono diverse situazioni da valutare nella scelta della formazione, ma verrà tenuto in considerazione anche il fatto della buona partita giocata a Busto”.
Portieri: 1. Festa, 12. Sonzogni, 22. Napoli
Difensori: 4. Celesia, 5. Redolfi, 13. Brignani, 17. Radaelli, 18. Suagher, 23. Panizzi, 27. Maggioni
Centrocampisti: 6. Bani, 8. Burrai, 10. Wieser, 21. Trimboli, 24. Argint, 28. Muroni
Attaccanti: 7. Mensah, 9. Debenedetti, 11. Fiori, 14. Galuppini, 30. Bragantini, 45. Monachello, 90. Giacomelli
Assenti: Cavalli e Fedel (indisponibili).
TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Pavlev, Moretti, Struna, Ciofani M.; Germano, Correia, Vallocchia; D’Urso, Lescano, Finotto. Allenatore: Tesser
MANTOVA (4-3-3): Festa; Panizzi, Brignani, Redolfi, Maggioni; Muroni, Burrai, Trimboli; Giacomelli, Mensah, Galuppini. Allenatore: Possanzini
Sarà Sky Sport canale 252 a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Triestina – Mantova , valida per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone A . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Partita fruibile anche su Now Tv.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy