TRIESTE – L’incontro Triestina – Reggio Audace, valevole per la ventottesima giornata della Serie C – Girone B, non si giocherà e sarà rinviato a data da destinarsi. Decisione presa nella tarda serata di Sabato dal Premier Giuseppe Conte che ha vietato, tra le altre, le attività sportive in molte regioni a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. Seguiranno aggiornamenti su questa e sulle altre due sfide rinviate.
Match rinviato a data da destinarsi dal CONI a causa dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia.
Si preannuncia, quindi, una gara di semplice lettura sulla carta, visto che, la compagine reggiana detiene nettamente i favori del pronostico. La squadra di casa, che attualmente occupa la nona piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di aumentare la distanza dalle squadre che inseguono rimanendo saldamente in zona play-off. La squadra reggiana, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di provare ad accorciare il gap dal Vicenza capolista.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo in questo incontro, allo stadio Nereo Rocco di Trieste nella serata di Mercoledì 26 Febbraio alle ore 20:45. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero, dunque, regalare molte emozioni in questo match. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma invidiabile. Sono undici i punti raccolti dalla Triestina nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario degli avversari, hanno ottenuto dieci punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo di buona forma.
Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, la Triestina dovrebbe invece proporre il trio composto da Sarno, Granoche e Procaccio in avanti. . Il Reggio Audace del tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe schierare il duo formato da Scappini e Zamparo in attacco con il sostegno di Serrotti sulla trequarti.
Triestina (4-3-3): Offredi; Formiconi, Tartaglia, Lambrughi, Brivio; Paulinho, Lodi, Giorico; Sarno, Granoche, Procaccio. All. Gautieri.
Reggio Audace (3-4-1-2): Venturi; Espeche, Rozzio, Martinelli; Libutti, Radrezza Rossi, Favalli; Serrotti; Scappini, Zamparo. All. Alvini.
Inoltre, la visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy