Luca Chiappino ha calato il tris. Sotto la sua gestione, infatti, i rossoblù hanno conquistato Coppa Italia, Supercoppa ed ora campionato, in un crescendo di emozioni che ha contagiato tutto il popolo rossoblù. La Primavera non è affatto figlia di un dio minore e la conferma giunge dagli investimenti della società, dall’amore con cui i tifosi seguono le sorti di Chinellato e compagni e dalla serietà con cui questi ragazzi rispondono. A suon di risultati.
«Fondamentale il senso di appartenenza e la genoanità – ha dichiarato – Nel nostro gruppo, il 90, 95% hanno il cuore rossoblù e questo è senza dubbio un valore aggiunto. Vorrei ringraziare tutto il mio staff con cui è stato fatto un gran lavoro. Senza le qualità tecniche dei ragazzi non si arriva da nessuna parte ma noi siamo stati capaci di tirar fuori anche qualità morali immense. Questa vittoria, comunque, parte da molto lontano. Riuscire a coronarla costituisce un’enorme soddisfazione».
[Claudio Baffico – Fonte: www.pianetagenoa1893.net ]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy