Turris – Avellino: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Turris Avellino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris-Avellino di martedì 24 settembre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la sesta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025

TORRE DEL GRECO – Martedì 24 settembre allo stadio Amerigo Liguori andrà in scena il derby campano TurrisAvellino, gara valevole per la sesta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Da una parte, gli uomini di Mirko Conte che vengono da due pareggi senza reti con Sorrento e Casertana, oltre alla vittoria interna con il Latina (2-0), dopo un avvio da due ko contro Potenza (2-0) e Monopoli (0-2). Dall’altro lato, invece, la formazione di Raffaele Biancolino (ex allenatore della Primavera biancoverde) che è subentrato a Michele Pazienza dopo un deludente avvio con soli tre punti in cinque partite.

I biancoverdi hanno urgentemente bisogno dei primi tre punti stagionali: solo Casertana (4 punti) e Taranto (2 punti) non hanno ancora vinto nemmeno una partita. I corallini, invece, puntano alla quarta clean sheet di fila e a dare continuità ai cinque punti conquistati nelle ultime tre partite. A Torre del Greco l’Avellino vuole allungare la striscia di ben quattro vittorie consecutive. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Quarto Ufficiale: Enrico Gemelli di Messina.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TURRIS-AVELLINO]

TURRIS:. A disposizione:

AVELLINO:. A disposizione:

Reti:

I convocati dell’Avellino

Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson;
Difensori: 5 Rigione, 29 Cancellotti, 33 Benedetti, 38 Frascatore, 52 Solaro, 56 Enrici, 60 Llano, 94 Liotti;
Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 7 D’Ausilio, 24 Sounas, 51 Arzillo, 55 Mutanda;
Attaccanti: 11 Redan, 35 Gori, 50 De Michele, 57 Campanile, 91 Vano.

Presentazione del match

QUI TURRIS – A protezione di Marcone ci saranno Esempio, Cocetta e Ndiaye. In mezzo al campo Morrone, Casarini e Pugliese con Onofrietti e Scaccabarozzi sulle corsie laterali. Davanti spazio al tandem Giannone-Trotta.

QUI AVELLINO – Tra i pali Iannarilli con Liotti, Rigione, Benedetti e Cancellotti a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto De Cristofaro, Palmiero e Sounas mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Redan, Gori e D’Ausilio.

Le probabili formazioni di Turris-Avellino

TURRIS (3-5-2): Marcone; Esempio, Cocetta, Ndiaye; Onofrietti, Morrone, Casarini, Pugliese, Scaccabarozzi; Giannone, Trotta. Allenatore: Mirko Conte

AVELLINO (4-3-3): Iannarilli; Liotti, Rigione, Benedetti, Cancellotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Redan, Gori, D’Ausilio. Allenatore: Raffaele Biancolino

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 253. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.