La partita Turris – Catanzaro di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: TURRIS-CATANZARO 1-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Turris e Catanzaro finisce qui
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Turris e Catanzaro schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
44' Rete! Alessio Di Massimo supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 1
42' Antonio Romano! Cambia il risultato grazie alla sua rete
37' Catanzaro con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Pasquale Fazio
1' Parte con l’incontro tra Turris e Catanzaro!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Turris e Catanzaro
CATANZARO: Carlini M. (dal 22' st Casoli G.), Contessa S. (dal 22' st Porcino A.), Curiale D. (dal 1' st Riccardi D.), Di Gennaro R. (P), Di Massimo A., Fazio P., Garufo D. (dal 29' st Evacuo F.), Martinelli L. (dal 23' pt Gatti R.), Risolo A., Scognamillo S., Verna L.. A disposizione: Branduani P. (P), Casoli G., Evacuo F., Gatti R., Grillo P., Jefferson S., Mittica R. (P), Molinaro S., Parlati S., Pierno R., Porcino A., Riccardi D.
Reti: al 42' pt Romano A. (Turris) al 44' pt Di Massimo A. (Catanzaro).
Ammonizioni: al 29' pt Tascone S. (Turris), al 35' st Romano A. (Turris) al 33' pt Fazio P. (Catanzaro), al 45 1' pt Di Massimo A. (Catanzaro), al 20' st Scognamillo S. (Catanzaro), al 45' st Evacuo F. (Catanzaro).
Presentazione della partita
TORRE DEL GRECO – Domenica 28 marzo 2021, alle ore 17:30, verrà disputata Turris – Catanzaro , gara valida per la 33° giornata del Girone C di Serie C. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Catanzaro e ne quotano la vittoria a 2.25. Negli ultimi cinque match la Turris ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 10. IL Catanzaro ha conseguito invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 1. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Turris – Catanzaro anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica del Girone C di Serie C é in testa la Ternana con 75 punti, a seguire l’Avellino con 60 e il Catanzaro con 54.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Turris – Catanzaro, valevole per la giornata 33 del campionato Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).
Le probabili formazioni di Turris – Catanzaro
La Turris del neo tecnico Caneo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Lorenzini e Di Nunzio. In cabina di regia Signorelli, Tascone e Franc; ai lati Da Lalt e Esempio. Davanti Pandolfi e Persano. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo.
TURRIS (3-5-2) Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro