Diretta Turris-Trapani di sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
TORRE DEL GRECO – Sabato 8 febbraio 2025 allo stadio Amerigo Liguori andrà in scena Turris-Trapani, gara valida per la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Ezio Forziati che non vince da quindici giornate ed è reduce da una striscia di quattro sconfitte consecutive. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Vincenzo Torrente che vengono dalla seconda vittoria ottenuta nelle ultime tre gare di campionato ai danni del Potenza (4-2).
I corallini, che hanno perso sei delle ultime dieci gare interne, vogliono regalarsi uno scalpo eccellente e la terza gioia della stagione tra le mura amiche nonostante il penultimo posto in classifica con appena 6 punti (per via del -11 di penalizzazione). I granata, invece, che in trasferta hanno raccolto solamente 14 punti, vanno a caccia del quarto blitz stagionale per consolidare ulteriormente la zona play-off e allontanare le inseguitrici ( 1). La gara d’andata, disputata al Provinciale, vide i granata imporsi con un netto 4-0. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Alessandro Recchia della sezione di Brindisi coadiuvato gli assistenti Michele Colavito di Bari e Michele Fracchiolla di Bari. Quarto Ufficiale: Francesco Aureliano Rossano.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TURRIS-TRAPANI]
TRAPANI:. A disposizione:
Reti:
Le parole di Vincenzo Torrente
“Abbiamo lavorato tanto sotto l’aspetto mentale nelle due fasi di gioco. Dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorarci. Quella con la Turris è una partita trappola. Ai ragazzi ho detto tutta la settimana di restare concentrati. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Voglio una squadra determinata, concentrata e umile. La Turris è un avversario che sta bene e non ha nulla da perdere. Dobbiamo andare lì con la mentalità giusta”
Presentazione del match
QUI TURRIS – Tra i pali Iuliano con Parodi, Desiato, Esempio e Boli a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Pugliese, Castellano e Morrone mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Nocerino, Armiento e Porro.
QUI TRAPANI – In porta Ujkaj, al centro della difesa Silvestri e Celiento con Benedetti e Ciotti ai lati. A centrocampo prenderanno posto Toscano, Carraro e Hraiech mentre nel tridente offensivo spazio a Ciuferri, Anatriello e Piovanello.
Le probabili formazioni di Turris-Trapani
TURRIS (4-3-3): Iuliano; Parodi, Desiato, Esempio, Boli; Pugliese, Castellano, Morrone; Nocerino, Armiento, Porro. Allenatore: Ezio Forziati
TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Benedetti, Silvestri, Celiento, Ciotti; Toscano, Carraro, Hraiech; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. Allenatore: Vincenzo Torrente
Dove vedere la gara in tv e streaming
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.