Diretta Twente-Lazio di giovedì 24 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Europa League

ENSCHEDE – Giovedì 25 ottobre, nella cornice dello Stadio “Grolsch Veste” di Enschede andrà in scena Twente – Lazio, match valido per la terza giornata della fase campionato dell’ Europa League 2024-2025; calcio di inizio alle ore 21:00.

Indice 

Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti che arrivano alla sfida dopo aver perso l’ultimo match di campionato in casa della Juventus per una rete a zero cedendo nel finale con un’autorete di Gila. Per quanto riguarda il cammino europeo la squadra di Baroni ha vinto sia la prima partita, contro la Dinamo Kiev per 3-0, che la seconda, contro il Nizza per quattro reti a una.

A ricevere Lazio  ci sarà, come detto in precedenza, il Twente. La squadra olandese, che occupa la nona posizione in campionato, non ha iniziato male quest’Europa League pareggiaando, infatti, le prime due parte 1-1, la prima a Old Trafford contro il Manchester United, la seconda, invece, in casa contro il Fenerbahce. La gara sarà affidata al montenegrino Nikola Dabanovic coadiuvato da Vladan Todorovic e Srdan Jovanovic, il quarto uomo sarà Milos Milanovc, mentre al VAR andranno David Coote e Stuart Attwell.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TWENTE – LAZIO]

RISULTATO IN DIRETTA: TWENTE-LAZIO

Giovedì 24 ottobre dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

Sarà il montegrino Nikola Dabanovic a dirigere Twente – Lazio, match valido per la terza giornata della fase campionato di Europa League 2024-2025 che si svolgerà allo Stadio Grolsch Veste di Endeschede, calcio d’inizio alle ore 21.  Sarà il secondo incrocio tra questo direttore di gara e la Lazio, infatti i biancocelesti sono stati arbitrati dal montenegrino nell’Europa League 2022 quando i capitolini persero per 5-1 nella trasferta che li vedeva contrapposti al Midtjylland.

I precedenti tra Lazio e Twente

Non vi sono precedenti in gare ufficiali tra Lazio e Twente, infatti l’unico incrocio risale a una amichevole precampionato del 2021 quando la Prima Lazio di Sarri si impose per una rete a zero grazie al gol di Ciro Immobile al terzo minuto del primo tempo.

Presentazione del match

QUI TWENTE – Oosting schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Tra i pali andrà Unnerstall, mentre la difesa sarà composta da Van Rooij, Hilgers, Bruns e Salah-Eddine. La diga a centrocampo sarà composta da Regeer e Vlap con Steijn, van Wolfswinkel e Rots che stazioneranno sulla trequarti a supporto di Lammers.

QUI LAZIO – La Lazio allenata da Marco Baroni scenderà anch’essa in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Mandas, i terzini saranno Marusic e Pellegrini con Gigot e Romagnoli a completare il reparto centralmente. La mediana sarà formata da Vecino e Dele-Bashiru con Tchaouna, Pedro e Zaccagni che svarieranno sulla trequarti alle spalle di Dia.

Le probabili formazioni di Twente – Lazio

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers Allenatore: Oosting.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • Sky Sport Uno (canale 201 satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite).  In streaming, per i soli abbonati Sky, su SkyGo.
  • Now TV via abbonamento
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy