Successo esterno nell’amichevole di questo pomeriggio da parte del Venezia che ha avuto la meglio sugli Olandesi del Twente per 1-0. La rete porta la firma di Forte che al 20′ della ripresa su perfetto lancio in profondità dalla destra di Aramu e attaccante che buca a difesa avversaria e dopo un controllo in area con il mancino trafigge De Lange colpendo con lo stesso piede e palla sotto l’incrocio dei pali. Sugli scudi il portiere lagunare Mäenpää autore di un paio di buoni interventi nel primo tempo.
OPSTELLING FC TWENTE: De Lange, Hilgers (29′ st Cleonise), Dumic (11′ pt Pröpper (14′ st Oosterwolde)), Bruns, Markelo (14′ st Smal), Staring, Bosch (1′ st Ilic (27′ st Menig)), Dyulgerov (14′ st Zerrouki), Van Leeuwen, Ugalde (14′ st Van Wolfswinkel), Rots (25 st’ Menig). A disposizione: Unnerstall, van der Gouw.
VENEZIA: Mäenpää, Ebuhei, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Peretz, Dezi, Johnsen, Forte, Di Mariano. A disposizione: Bertinato, Pigozzo, Mazzocchi, Svoboda, Remy, Schnegg, Galazzi, Črnigoj, Heymans, Bjarkason, Pecile, Aramu, Karlsson
Rete: al 20′ st Forte
VENEZIA: Mäenpää, Ebuhei, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Peretz, Dezi, Johnsen, Forte, Di Mariano. A disposizione: Bertinato, Pigozzo, Mazzocchi, Svoboda, Remy, Schnegg, Galazzi, Črnigoj, Heymans, Bjarkason, Pecile, Aramu, Karlsson
ENSCHEDE – Oggi pomeriggio, martedì 3 agosto, alle ore 15, al Grosch De Veste di Enschede, il Venezia di Paolo Zanetti, dopo aver vinto in rimonta contro l’Utrecht, affronterà il Twente prima di chiudere il tour olandese contro il Gronigen. Contro l’Utrecht il Venezia ha fornito una buona prova di carattere ribaltando lo svantaffio iniziale, arrivato su rigore con Gudtafsonn, grazie alle reti di Aramu e Forte. Raggiunta su rigore é riuscita a portare a casa il risultato grazie ad un altro tiro dal dischetto, battuto due volte e realizzato da Di Mariano. Ricordiamo che la squadra arancioverde inizierà il campionato al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Contro il Twente Zanetti potrebbe schierare il modulo con Maenpaa in porta e difesa composta dalla coppia centrale Svoboda-Ceccaroli e da Mazzocchi e Scnegg sulle fasce. A centrocampo Haymans, Crnigoj e Peretz Tridente offensivo formato da Aramu, Forte e Johnsen.
La sfida Twente – Venezia verrà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia, canale 60, mentre in streaming potrà essere seguita tramite l’app di Sportitalia, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy